-
New Entry
Spia rossa montante portiera
Salve a tutti, chiedo un informazione la spia rossa installata sul montante della portiera (lato guida) è sempre accesa anche a motore spento è normale?
Ame sembra di non averla mai vista accesa. Ma è un pulsante o una spia segnalazione (forse allarme)
grazie per chi mi da una risposta.
Audi A3 8L 1.6 benzina anno 2003
-
-
-
New Entry
Io ho un altro modello (A6), ma sempre di quel periodo, azzardo un tentativo per analogia. Sulla mia, in quella posizione (montante lato guida, parte bassa) c'è un pulsante munito di spia rossa: va premuto (con conseguente accensione della spia) per disattivare l'allarme ad infrarossi nell'abitacolo prima di chiudere la macchina col telecomando. Utile se vuoi chiudere momentaneamente la macchina con qualcuno dentro, che muovendosi farebbe scattare l'allarme, oppure se vuoi chiuderla lasciando i finestrini un po' aperti (in quel caso basta un moscone che entra e l'allarme suona). Però, ad ogni ciclo di apertura/chiusura si resetta e va riattivato a mano, quindi il fatto che sia sempre accesa mi lascia perplesso... non so. Attendiamo lumi da chi ne sa di più. ;)
-
-
New Entry
Buongiorno, grazie per l'informazione se è un pulsante che riguarda l'allarme allora è incastrato perchè non si spinge più cercherò di smontarlo per capire oppure come campione per cercare il ricambio.
Grazie comunque, Buona giornata
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri