Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Danni alla Carrozzeria

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

Predefinito Danni alla Carrozzeria

Buonasera ragazzi, è la seconda volta che qualche incompetente nei parcheggi molto probabilmente nel tentativo di entrare "di muso" in un parcheggio avanti alla mia auto so è stretto al punto da farmi questo regalino, e poi con tanta correttezza è andato via direttamente.
    Non ho nessuna esperienza precedente quindi vi chiedo. Secondo voi per far sistemare dal carrozziere, a che spesa devo vado incontro?

Poi seconda domanda inerente, c'è qualche cam utilizzabile che funziona anche ad auto spenta che sarebbe capace di riprendere chi ci fa questi regalini ? Screenshot_20250623_221255_Gallery.jpgScreenshot_20250623_221223_Gallery.jpg

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

2.  

Audi lover L'avatar di dalcro
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da And89 Visualizza Messaggio
    ...Non ho nessuna esperienza precedente quindi vi chiedo. Secondo voi per far sistemare dal carrozziere, a che spesa devo vado incontro?...
    Per educazione dico 500 euro ma è una risposta senza senso.
    Questo perchè dipende da dove vivi (il nord Italia è più costoso del sud Italia) e dal carrozziere che scegli.
    Altro fattore importante è il "percorso di riparazione" e mi pare che il parafango sia da raddrizzare.
    Considera che una buona riparazione non fa toppe ma prevede la riverniciatura del pezzo completo o, almeno, della zona fino a uno spigolo dove è possibile mascherare la giunzione vernice nuova-vernice vecchia.
    L'unica soluzione valida è parlare con conoscenti, colleghi, amici della tua zona per sapere quali carrozzerie sono le più apprezzate, poi andare e chiedere cosa farebbero e quanto vorrebbero. Poi decidi chi ti convince di più....

In alternativa puoi chiedere una riparazione "come nuova" o, al contrario, "in economia" e poi decidere.

Se il risultato ti soddisferà poi ci ritorni, altrimenti cambi.

Prova anche a solo lucidare per vedere

4. Il seguente utente ringrazia dalcro per questo messaggio

And89 (24-06-2025)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •