Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: xenon headlight with shuttle istallated

Visualizzazione Elencata

Audi lover L'avatar di QuanSan
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 8PA 1.9 TDI PACCHETTO EXCLUSIVE

Predefinito

ciao ragazzi
    grazie per le vostre risposte...
    stavo in quella centralina per attivare le luci interne basse (quelle dei piedi) ed ho trovato questa opzione NON spuntata, il che e strano dal momento che ho i fari bi xeno di fabbrica. (ne sono certo)
    pero una cosa strana c e.
    ho cambiato cavo e programma comprato su aliexpress ed ho notato che questa versione (cavo e software) pur essendo piu nuova (Forse) non mi visualizzava delle cose che vedevo sul mio vecchio vcds.
    ho comprato questo cavo perché da quando mi hanno istallato l ultima versione della centralina ABS (per un richiamo audi) il mio cavo che e fino al 2012 non riusciva più ad entrare nella centralina ABS ed ho immaginato sempre che era il cavo il problema. (vorrei attivare il xds)
    con questo cavo invece ho meno opzioni sia in questa centralina che in quella confort dove in long coding mi escono circa 6-7 opzioni mentre con l altro molte di piu...
    e in queste poche caselle ho letto non spuntato "xenon headlight with shuttle istallated"
    che faccio la spunto?
    Ultima modifica di QuanSan; 03-07-2025 alle 14:03
    AUDI A3 8PA 2009 1.9 TDI 105 CV CERCHI DA 17 FARI BI-XENO BLUETOOTH ALLESTIMENTO EXCLUSIVE INTERNI IN PELLE VOLANTE MULTIFUNZIONE CRUISE CONTROL COMING HOME ____SEGNI PARTICOLARI : SEMPLICEMENTE STUPENDA

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •