Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ammortizzatori blistein per s-Line

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.0 TDI 190 CV Ultra S Tronic s-line

Predefinito Ammortizzatori blistein per s-Line

Buongiorno a tutti , ho questo dilemma , acquistato set ammortizzatori blistein b4 per la mia s-Line con assetto da 30 mm, premetto che gli ammortizzatori sono specifici per l’auto con assetto sportivo , ma alla fine del montaggio l’auto risulta più alta di 2 cm . Ho sostituito anche tutte le boccole e i supporti superiori . Il meccanico dice che è normale e bisogna fare un bel po di km prima che si assesti. Ma la domanda nasce spontanea l’altezza non è fatta dalla molla? Mi sembra strano che anche se sono tarati più rigidi tengano alzata l’auto di 2 cm in più . IMG_4070.jpg

2.  

Audi lover L'avatar di dalcro
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Romano72 Visualizza Messaggio
    ....Il meccanico dice che è normale e bisogna fare un bel po di km prima che si assesti...
    Secondo me l'altezza da terra la dà la molla ma se sei a un paio di centimila km la molla ha certamente ceduto un po' a causa della compressione perenne cui è stata sottoposta e ora devi aspettare che sia la molla che qualche gomma degli appoggi si assestino.
    Altra spiegazione è un cattivo montaggio dehli appoggi molla ma è cosa rara.
    Magari fra un mese ha fatto già mezzo cm e allora si tratta di aspettare come ti è stato proposto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •