La cercavo ormai dal 2020, anzi per l'esattezza tutto era iniziato dalla ricerca di una A4 del 2016. Poi dopo averla provata ho visto quanto avessero ridotto gli spazi nei nuovi modelli per cui mi sono orientato verso una A6. E anche qui, tra benzina, diesel, plug in hybrid, ecc, ci ho messo un secolo a decidermi; e nel bello che mi ero deciso ecco che le 45 TDI con le spec che volevo (bianca, tettuccio, ecc) sembravano essere sparite dal mercato. Ho cercato in tutta europa per quasi 2 anni, guardando tutti i giorni tutti i siti possibili, senza mai trovare nulla che mi andasse bene, a volte per i km, a volte per incidenti pregressi, a volte per troppa usura. E alla fine, un giorno, faccio la solita ricerca e mi compare un risultato a 20km da casa. Contatto all'istante il venditore ed ecco che dopo 2 settimane, tra visite dal meccanico e trattative, ho la macchina in garage!
Audi A6 45 TDI Stronic Quattro Businnes Sport praticamente full full optional (anche se molti diranno che il full non esiste e concordo).. per citarne alcuni:
- sterzo integrale dinamico
- audio bang & olufsen 3d premium
- tetto panoramico
- 360 camera
- night vision
- sedili regolabili elettronicamente
- sedili riscaldati anteriori e posteriori (cosa rarissima)
- tendine parasole
Ecc ecc...
Troppo contento!!!
Segnalibri