Citazione Originariamente Scritto da Tt3.2mk2 Visualizza Messaggio
.....Altro problema di assorbimento era dato da una ventola o dal riscaldatore, mandava giù la batteria, è stato risolto sostituendo un relè o il fusibile, ora non ricordo bene cosa mi fu detto in audi.
Insomma questa elettronica proprio non vuole saperne di funzionare, mi viene il dubbio che sia entrata acqua ed abbia ossiato o rotto qualcosa.
Rispondere a colpo sicuro non è certo facile ma considera questi spunti di verifica:
1) Gli errori un po' dappertutto vengono fuori quando la batteria è giù per cui comincia con l'assicurarti della buona carica della batteria o se già avevi dubbi mettila nuova, di qualunque marca ma nuova.
2) Le TT Mk2 hanno problemi di infiltrazioni nei lati del bagagliaio perchè l'acqua che entra dal vano alettone sgronda sui fianchi posteriori e lì ci sono dei fori con tubetto in gomma che portano il rivolo d'acqua a (dietro ai pannelli laterali bagagliaio) fino al vano ruota. Se il tubicino acqua si sfila o si intasa l'acqua va nelle varie zone centraline e fusibili posteriori.
Dovresti levare i vari coperchi laterali e vedere se inquadri il possibile problema e se dopo aver lavato la macchina lì è tutto asciutto