Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: GUASTO MMI - AUDI A3 spk 116 Cv

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI A3 SbK 1.6 116 Cv

Predefinito GUASTO MMI - AUDI A3 spk 116 Cv

Buongiorno, ho un problema con il mio sistema multimediale installato sulla mia audi a3. Bene, da sistema nativo avevo installato Apple Car Play, pertanto per usarlo, collegavo il telefono via porta usb (quella sotto il display nella plancia), un giorno, forse causa del cavo difettoso, il car play si interrompeva a seguito di buche incontrate sul percorso, ed io per ricollegarlo, attaccavo e staccavo il cavo usb dal telefono, fin quando non rilevava il cell. nello schermo (schermata del car play). L'ultima volta è stata fatale, nel ricollegare il telefono, durante la marcia, lo schermo si è spento e si è richiuso ed è rimasto semi chiuso, la musica ha smesso di suonare, i comandi al volante privi di funzione, la porta usb non dava piu corrente, e nello schermo del contachilometri, la scritta "inizializzazione...".
    Il monitor come sapete all'accensione della vettura, esce dal cruscotto e inizializza: nel mio caso, a volte non si apre proprio, e a volte dopo che si alza e dopo il logo audi si richiude nuovamente e rimango senza le sue vitali funzioni.

Domanda, a qualcuno di voi è capitato? Ho girato Elettrauto e andato all'Audi, ma non mi hanno dato una risposta. Ho controllato tutti i fusibili ma sono tutti integri.
    Posto una foto del primo giorno che è rimasto chiuso non totalmente e solo dopo giorni all avvio si è alzato e chiuso nuovamente.

96B88E88-2092-49D2-9D7C-A8D9B0290277.JPG

2.  

Audi lover L'avatar di dalcro
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da meridio95 Visualizza Messaggio
    ...Ho girato Elettrauto e andato all'Audi, ma non mi hanno dato una risposta. Ho controllato tutti i fusibili ma sono tutti integri...
    Se non sanno niente loro prova a staccare la batteria e poi riattaccarla dopo mezz'ora.
    Non dico che risolva ma è una prova da fare

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •