-
Audi lover
spia air bag accesa
a3 con varie modifiche fatte,tutto funzionante ,se non che dopo un po di tempo mi é comparsa la scritta airbag sul display ,faccio un controllo con vcds e mi dice di sostituire la Molla spiroelicoidale, Airbag che faccio la ordino nuova la monto faccio la calibrazione volante perché ho staccato la batteria e avevo il volante molto duro,va a posto,volante morbido come prima spia ,faccio cancellazione errori con vcds ,ok funziona tutto,passano 3 giorni ricompare la spia maledetta airbag,controllo con vcds ,mi da errore molla spiroelicoidale,ma ***** mondo la ho appena sostituita,ne ordino una altra arriva,stavolta non stacco la betteria,facendo attenzione smonto il tutto,rimonto,cancello gli errori,ok spia spenta,il giorno dopo porto la macchina a fare il collaudo,tutto bene,parto dal collaudo e dopo 1 km si accende la spia maledetta airbag,bastaaaaaaaaaa é la 3 molla spiroidale che cambio,o sono sfigato io che i prodotti che compro su au... doc non vanno bene o ce qualche altro problema,qualcuno mi sa aiutare? grazie

-
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri