Chiaro, legittimo e verificabile.
Il livello del liquido lo devi fare a freddo e poi non devi aprire il serbatoio a caldo sennò hai dei trabocchi.
Ciò premesso, con il livello fatto a freddo, metti in moto e, al minimo, col cofano aperto, aspetti che la temperatura salga a 100°C e oltre.
Per regola devi avere la partenza della ventola e se non parte quello può essere il problema.
Se invece hai il refrigerante che ribolle nel serbatoio prima cambi il tappo e poi riprovi



Rispondi Citando
Segnalibri