-
New Entry
Urgente problema multitronic
Ciao a tutti, ho avuto un episodio strano stamattina con la mia Audi A5 2.0 TDI 177 CV del 2013 con cambio Multitronic. l'auto ha 220.000 km. Vi descrivo cosa è successo:
Partendo da casa, dopo 1 km, a velocità molto bassa (circa 40 km/h), ho sentito un rumore metallico tipo catena o ingranaggi, l’auto andava a scatti e non riuscivo ad accelerare.
Sono riuscito a fermarmi dopo circa 30 metri.
Ho spento il motore, aspettato 30 secondi, poi l'ho riaccesa ho messo la retro per uscire dal parcheggio e poi in D per ripartire, e tutto è tornato perfettamente normale.
PROBLEMA AL CAMBIO??
In automatico ora l’auto va fluida, non sento cambi di marcia,
Non è comparsa alcuna spia sul cruscotto.
Premetto che sto pianificando un cambio olio + filtro Multitronic, ma vorrei capire: qualcuno ha avuto esperienze simili? Può essere solo olio freddo / pressione idraulica insufficiente o devo preoccuparmi della meccatronica / catena?
-
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri