Tienici aggiornati
Tienici aggiornati
Allora sono passato in Audi e hanno detto che il blocchetto difettoso potrebbe aver fatto apparire la spia dell airbag, però il problema ora è che i blocchetti Audi non li fa più dall anno scorso quindi bisogna trovarli usati o aftermarket, appena trova qualcosa mi chiama e vediamo il da farsi
Certo mi farò farò un preventivo e poi nel caso cercherò il ricambio con il codice, la cosa che non ho ben capito se quando viene cambiato il blocchetto bisogna codificare qualcosa, c’è chi dice che bisogna ricodificare le chiavi e chi invece dice sia plug and play
ma se il prezzo è ragionevole, in Audi è un lavoro più sicuro e poi come si legge nei link che ho postato, ci vuole un refresh di Audi per il secondo errore.
Il fatto è chi garantisce il pezzo Audi/Aftermarket.
Purtroppo devi capire con Audi cosa propongono di fare. Io gli darei una settimana di tempo poi tornerei alla carica con possibilità e costi che hanno per aiutarti.
Unico aspetto: lavora solo in base a preventivi chiari
io ne ho cambiato uno su a4 b8 che dovrebbe essere identico al tuo senza nessuna codifica, montato e provato, funzionante al primo colpo, comunque é piuttosto rapido da montare, credo di aver impiegato max 20minuti
Ok grazie… ma hai preso un blocchetto qualunque oppure prima hai smontato il tuo e hai ordinato lo stesso codice?
Perché ho visto che hanno molti codici diversi in base alla sigla motore
per sicurezza ho smontato letto il codice e preso uno uguale
Segnalibri