Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Pompa serbatoio Audi A3 8P TDI 2.0 AIUTO URGENTE!!!!

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

Predefinito

Per la pompa secondaria a me risulta il codice 1K0919673N, introvabile nuova.
    Esiste un codice aggiornato anche per questa?
    Grazie!

2.  

Audi lover L'avatar di Marcy_68
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A3 8P1 MY10 1.8 TFSI Quattro S-Line

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefano A3 Visualizza Messaggio
    Per la pompa secondaria a me risulta il codice 1K0919673N, introvabile nuova.
    Esiste un codice aggiornato anche per questa?
    Grazie!
    Aggiornato non mi risulta. però vedo disponibile anche un secondo codice con finale AK

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

Predefinito

Grazie ancora!
    Mi sembra di capire che da un certo momento in poi (non so cosa rappresenti quella sigla che inizia con 8P - il n di telaio? -) il codice AK ha sostituito N.
    Quindi sono perfettamente alternativi?
    Continuo a non avere le idee chiare... Come mai nella ricerca della pompa primaria non ti è uscito anche il codice 1K0919050E che è quello che cercava anche l'autore della discussione?

Scusa se può sembrare che faccia domande stupide, ma sono effettivamente in confusione, ho l'auto ferma da settimane, il meccanico che si inca**a se gli dico che esiste il codice alternativo e vorrei venirne a capo

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto

Predefinito

In primis c'è da considerare che il ricambio adatto alla tua auto, viene eseguito dalla ricerca tramite VIN e questo lo può fare la sola concessionaria e/o alcuni ricambisti che lo possono eseguire.

Interpretando l'esploso postato, credo che con N finale, sia stato montato fino ad una X data e con AK dopo una X data.

8P è l'identificativo che distingue il modello/anno di produzione: es. 8L - 8P/8PA - 8V/8VA/8VS ecc.ecc.

In questa discussione, si parla di Audi 8P, quindi non è chiaro che auto possiedi.
    Essendo intervenuto in questo post, posso solo immaginare che possiedi una 8P...in alternativa hai sbagliato sessione.

Riguardo il codice in partenza della discussione, come potrai leggere, non trovava il ricambio con relativo codice e di conseguenza gli ho indicato i codici alternativi e aggiornati.

p.s. ho letto ora la tua presentazione, se la tua auto è del 2007 è appunto una 8P/8PA

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

Predefinito

Eccomi, so bene 8P cosa indica :-), non sapevo cosa indicassero i numeri e lettere successive.

Comunque dal magazzino della concessionaria Audi della mia città mi dicono che la pompa in questione (1K0919050E) è fuori produzione da anni e che non esistono alternative.
    Mi dicono anche che i loro meccanici non monterebbero la pompa con codice alternativo 1K0919050AC sul mio modello ( A3 2.0 TDI quattro 170cv, immatricolata dicembre 2006).
    E lo stesso mi dice il meccanico cui mi sono rivolto.
    Non si trova nemmeno usata.
    Situazione surreale.

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefano A3 Visualizza Messaggio
    Comunque dal magazzino della concessionaria Audi della mia città mi dicono che la pompa in questione (1K0919050E) è fuori produzione da anni e che non esistono alternative.
    Mi dicono anche che i loro meccanici non monterebbero la pompa con codice alternativo 1K0919050AC sul mio modello ( A3 2.0 TDI quattro 170cv, immatricolata dicembre 2006).
    Beh ci credo, con codice 1K0919050AC è per il benzina! Dove e chi ha parlato di relativo codice?

Credo ci sia un pò di confusione...

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcy_68 Visualizza Messaggio
    Beh ci credo, con codice 1K0919050AC è per il benzina! Dove e chi ha parlato di relativo codice?

Credo ci sia un pò di confusione...
    No, è per il diesel, è il codice che hai suggerito tu stesso riguardo la pompa primaria

Io poi ti ho chiesto i codici per la pompa secondaria (e magari ho creato confusione), ma sia io che l'autore della discussione cerchiamo la primaria

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto

Predefinito

Si OK, sono io che ho fatto confusione, perchè per il benzina è sempre AC finale ma con diverso codice. Chiedo venia

Mah, mi sembra starno che la concessionaria non voglia montare 1K0919050AC, visto che risulta l'ultimo aggiornamento.
    Prova con il codice precedente, 1K0919050K (evitando equivoci, parlo della pompa primaria).

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    aA5 Sportback

Predefinito

Ma RobyAUDI che ha iniziato a discussione che dice? Ha forse risolto?

11.  

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •