Per la pompa secondaria a me risulta il codice 1K0919673N, introvabile nuova.
Esiste un codice aggiornato anche per questa?
Grazie!
Per la pompa secondaria a me risulta il codice 1K0919673N, introvabile nuova.
Esiste un codice aggiornato anche per questa?
Grazie!
Grazie ancora!
Mi sembra di capire che da un certo momento in poi (non so cosa rappresenti quella sigla che inizia con 8P - il n di telaio? -) il codice AK ha sostituito N.
Quindi sono perfettamente alternativi?
Continuo a non avere le idee chiare... Come mai nella ricerca della pompa primaria non ti è uscito anche il codice 1K0919050E che è quello che cercava anche l'autore della discussione?
Scusa se può sembrare che faccia domande stupide, ma sono effettivamente in confusione, ho l'auto ferma da settimane, il meccanico che si inca**a se gli dico che esiste il codice alternativo e vorrei venirne a capo
In primis c'è da considerare che il ricambio adatto alla tua auto, viene eseguito dalla ricerca tramite VIN e questo lo può fare la sola concessionaria e/o alcuni ricambisti che lo possono eseguire.
Interpretando l'esploso postato, credo che con N finale, sia stato montato fino ad una X data e con AK dopo una X data.
8P è l'identificativo che distingue il modello/anno di produzione: es. 8L - 8P/8PA - 8V/8VA/8VS ecc.ecc.
In questa discussione, si parla di Audi 8P, quindi non è chiaro che auto possiedi.
Essendo intervenuto in questo post, posso solo immaginare che possiedi una 8P...in alternativa hai sbagliato sessione.
Riguardo il codice in partenza della discussione, come potrai leggere, non trovava il ricambio con relativo codice e di conseguenza gli ho indicato i codici alternativi e aggiornati.
p.s. ho letto ora la tua presentazione, se la tua auto è del 2007 è appunto una 8P/8PA
Eccomi, so bene 8P cosa indica :-), non sapevo cosa indicassero i numeri e lettere successive.
Comunque dal magazzino della concessionaria Audi della mia città mi dicono che la pompa in questione (1K0919050E) è fuori produzione da anni e che non esistono alternative.
Mi dicono anche che i loro meccanici non monterebbero la pompa con codice alternativo 1K0919050AC sul mio modello ( A3 2.0 TDI quattro 170cv, immatricolata dicembre 2006).
E lo stesso mi dice il meccanico cui mi sono rivolto.
Non si trova nemmeno usata.
Situazione surreale.
Si OK, sono io che ho fatto confusione, perchè per il benzina è sempre AC finale ma con diverso codice. Chiedo venia
Mah, mi sembra starno che la concessionaria non voglia montare 1K0919050AC, visto che risulta l'ultimo aggiornamento.
Prova con il codice precedente, 1K0919050K (evitando equivoci, parlo della pompa primaria).
Ma RobyAUDI che ha iniziato a discussione che dice? Ha forse risolto?
Segnalibri