Buongiorno, non so se siete a corrente della politica Audi sulla modifica centralina. La scorsa settimana, per problemi con il collegamento MMI / android auto, ho portato la mia vettura, comprata da un privato, tramite concessionario plurimarche, alla officina Audi di Latina, li mi comunicavano che vi era anche un richiamo della casa madre. Premetto che a me non era giunta nessuna comunicazione, probabilmente era arrivata al vecchio proprietario. Al momento del ritiro, mi comunicavano che il mio era l'ultima versione di MMI per quel veicolo, Audi A4 30 tdi della fine 2019, quindi loro non avevano fatto nulla, ma la cosa importante è che AVENDO TROVATA LA CENTRALINA MODIFICATA, (NON DA ME) NON AVEVANO FATTO NESSUN AGGIORNAMETO DI RICHIAMO DELLA CASA, PERCHE' SI SAREBBE BLOCCATA LA CENTRALINA PERCHE' MODIFICA.
La modifica non comporta aumento di cavalli, ma forse influisce sul fap o altro, comunque non fatta da me, mi hanno fatto firmare un foglio che attestava che non avevano aggiornato la macchina per modifiche e hanno segnato il numero di telaio. Mi hanno spiegato che ora il ceicolo è segnalato e che non avverranno richiami se non per cose meccaniche, (ci credete?) però se voglio dare in permuta la macchina la valutano di meno![]()

Segnalibri