Citazione Originariamente Scritto da mario2000 Visualizza Messaggio
Sicuramente se ferma da molto tempo l'olio sarà sedimentato, e inoltre con quei chilometri è meglio sostituirlo per ripristinare il perfetto funzionamento del cambio. Nella mia precedente A4 b8, ho cambiato l'olio del cambio a 130.000 km perché c'erano degli impuntamenti tra prima e seconda, e il problema si è risolto...
Grazie della preziosa informazione. Mi sembra un’ottima idea.