Originariamente Scritto da
JackLab2000
Ciao a tutti, sono un felice possessore di un audi A4 Avant del 2019 acquistata usata con opzione "Audi Prima Scelta .
Purtroppo però, già all'atto della consegna sul menù del navigatore era comparsa la scritta "inizializzazione in corso 11%..." e nulla si muoveva.
Il concessionario mi aveva tranquillizzato dicendomi che era normale in quanto ferma da parecchio tempo.
Nei giorni successivi, il problema era scomparso per poi ripresentarsi in modo occasionale 1 volta su 4 che avvio la macchina.
Naturalmente mi sono rivolto all'assistenza che si è limitata a resettare l'MMI e dirmi che ad oggi, non ci sono aggiornamenti successivi alla mia versione e che praticamente non possono farci nulla.
Un altro centro di assistenza Audi, mi suggerisce di aggiornare le mappe all'ultima versione disponibile in quanto potrebbe essere un problema di SD (a mie spese, circa 200 euro) e poi se non funziona cercheranno di approfondire la cosa con la casa madre..
Sinceramente questa cosa mi infastidisce parecchio...
Ma credo che sia meglio investire questi 200 euro per installare un sistema car play di terze parti, piuttosto che aggiornare la SD.
Per capire il modello esatto dell'MMI sono entrato sul menù rosso, e con mia sorpresa ho visualizzato queste info:
Versione attuale:
00000000000000000000000000000000000 (tutti zero)
Software MU:
0235
Ma secondo Voi, come versione attuale non dovrebbe indicarmi MHS2_ER..........
Ma allora vuoi che il problema sia in qualche modo legato a questo ?
Suggerimenti ?
Grazie
Segnalibri