-
New Entry
Sostituzione volante e monitor
Salve, da tempo ho in mente queste modifiche da fare sulla mia sedan
nello specifico vorrei mettere il monitor touch da 12" di roadtop per avere android auto e il volante in carbonio non originale,
volevo sapere se qualcuno ha fatto queste modifiche e come si è trovato.
vorrei aggiungere anche la retrocamera ma avendo gia i sensori mi da un pò noia smontare tutto per passare i cavi
grazie a chi risponderà
-
-
-
New Entry
se a qualcuno dovesse interessare ho poi sostituito il vecchio monitor con quello di road top da 12". il lavoro si fa in un'oretta e mezzo max. ci vuole più tempo a trovare una posizione comoda per i nuovi cavi che a smontare e rimontare il cassetto del cruscotto.
il sistema funziona benissimo, unica pecca che a quanto pare è condivisa da tutti questi sistemi aftermarket è che per le telefonate l'interlocutore lamenta un volume basso della mia voce.
ho provato a usare il bluetooth integrato dell'auto (il sistema si può interfacciare con mmi in vari modi) e in questo modo le telefonate vanno attraverso il sistema originare dell'auto e si sentono bene come prima, ma la qualità audio della musica fa pena a confronto con l'altro tipo di collegamento (che sfrutta l'AMI)
per il resto il sistema è velocissimo e risponde bene anche ai comandi vocali
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri