Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Tergilavavetro ugelli lavavetro integrati Audi A6 Avant C8

Audi lover L'avatar di carperoz
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A6 TDI 3.0 "272" REVO

Predefinito Tergilavavetro ugelli lavavetro integrati Audi A6 Avant C8

Buongiorno a tutti, devo sostituire i Tergicristalli con ugelli lavavetro integrati per la mia Audi A6 Avant C8. Qualcuno sa se ci sono e dove posso trovarli compatibili per non acquistare direttamente quelli originali Audi? Ho provato a guardare online ma non trovo niente. Ero abituato a montare quelli Bosch sulla vecchia C7, questa A6 C8 come optional ha i tergicristalli con ugello integrato e non sono compatibili. Qualcuno mi può aiutare. Se vado in audi mi sparano più di 70€ solo per gli anteriori.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2.  

Audi lover L'avatar di dalcro
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carperoz Visualizza Messaggio
    ...Ero abituato a montare quelli Bosch sulla vecchia C7, questa A6 C8 come optional ha i tergicristalli con ugello integrato e non sono compatibili. Qualcuno mi può aiutare. Se vado in audi mi sparano più di 70€ solo per gli anteriori...
    Ho qualche dubbio che ti potrebbe aiutare:
    Vedi bene come sono fatti i tergi che hai perchè può darsi che l'ugello dell'acqua sia sulla parte che si chiama "braccio" (quella fissa per intenderci, che resta sull'auto) e la spazzola tergi sia sostituibile con un qualche attacco speciale.
    Poi vai con la spazzola in un negozio di autoricambi e la cerchi con lo stesso attacco (Bosch e Valeo hanno spesso vari adattatori nella scatola).
    Valuta comunque il prezzo perchè la coppia anteriore originale a 70Euro è un buon prezzo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •