Buongiorno a tutti
per uso agonistico volevo chiedere se su una A3 8P restyling del 2009 (centraline pre) con motore BXE si possa montare il motore e cambio di una pre-resyling del 2007 con motore BMN da 170 cv.
disponiamo di tutte e due le auto dunque centraline tubi ecc ecc sono disponibili senza problemi.
mi occorrerebbe sapere se gli attacchi sono uguali senza poi tante modifiche.
capisco che una richiesta strana, ma vorrei capire se fattibile un plag e play, immobilizzatore a parte..
mi potete aiutare?
grazie