-
Audi lover
Vcds
Buongiorno, volevo da voi una info..... In breve, nell'aprire il vag dal pc mi ha chiesto se volevo scaricare la nuova versione (la mia era del 2019,obsoleta ma cmq funzionante) e per errore ho cliccato sull'aggiornamento..... Fatto sta che la nuova versione non mi.riconosce lo spinotto della diagnosi/licenza invalida-scaduta.....
Ho quindi disinstallato e rimetto la vecchia versione (ho il cd) ma ora mi da licenza invalida/scaduta.......
Sapete aiutarmi?
Grazie
Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk
-
-
-
[QUOTE=zio-ale;1510446]...per errore ho cliccato sull'aggiornamento..... Fatto sta che la nuova versione non mi.riconosce lo spinotto della diagnosi/licenza invalida-scaduta.....
Ho quindi disinstallato e rimetto la vecchia versione (ho il cd) ma ora mi da licenza invalida/scaduta...
Penso tu abbia una copia clone non ufficiale del VCDS che hai comprato a cifre modeste.
La discussione di riferimento è questa: https://forum.audirsclub.it/showthre...er-la-mia-AUDI
Leggi anche partendo di fondo ma è chiaro in tante discussioni che le copie cloni non si possono aggiornare perchè il sistema di aggiornamento riconosce la frode e marca l'utente in modo da inibire l'uso.
Di sicuro devi installarla su un PC disconnesso da internet ma non so se la tua copia è diciamo "bruciata" comunque dal collegamento effettuato e devi comperarne un'altra.
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri