Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: opinione preventivo audi

Audi lover L'avatar di dalcro
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jegher Visualizza Messaggio
    update: stavo controllando i dati di acquisto e mi sono reso conto che con nel prezzo di acquisto sono inclusi 48 mesi di garanzia audi premium plus. garanzia che è valida e scade a fine agosto 2026.... vediamo come va avanti...
    Secondo me (ma non faccio l'Avvocato) a termine di legge sull'usato esiste una garanzia obbligatoria di un anno, dalla quale sono esclusi i materiali di consumo (Fluidi, Olii, Batteria, Pasticche freno, Ammortizzatori, Dischi freno, Gomme, Candele/Candelette ecc.).

Non sono escluse Pompa Acqua e Turbina e bisogna vedere il testo del documento per capire se la garanzia Audi Plus (come durata) è Audi Minus (come componenti coperti)

Mano d'opera sempre a carico del cliente

2.  

Audi lover L'avatar di jegher
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Belluno (BL)
    Auto
    rs3-19; q3 35tdi4-23; volvov40t-19; lanciay-10

Predefinito

aggiornamento.
    due settimane fa (entro i due gg perentori indicati nella mia pec) la conce di belluno mi dice che va fatto vedere il danno da un perito e che per motivi di carico lavorativo devo recarmi alla sede centrale di padova. rispondo ok sia via telefono che via pec e porto l'auto a padova. probabilmente dovranno verificare che la vettura non sia stata elaborata. sto attendendo da 5 gg, ho sollecitato ieri e la settimana prossima mi daranno il responso. mi aspetto che sia cambiata turbine e pompa con manodopera a carico loro. con l'occasione (macchina smontata) faccio il tagliando pagando solo i materiali e provo a defalcare il costo della diagnosi (in garanzia anch'essa) dal tagliando. mi ritrovo con un'auto di 7 anni con 86k km con turbina e pompa acqua nuove (con garanzia audi) e tagliando fresco fresco. a questo punto non so nemmeno se venderla... vediamo come va a finire...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •