Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 42 di 42

Discussione: Cosa ne pensate dell'acquisto?

Audi lover L'avatar di saxifraga
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    GOLF 6 TSI DSG BIANCO

Predefinito

beh il d5 ha pochi cv in piu ma è sempre un 2400, il 140 va bene, ma penso ke un pò tutti alla lunga si possono stancare, 170 è l ideale, ma una buona centralina può compensare.

2.  

Audi lover L'avatar di sAnTeE
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    a3 SPB - a6 avant 3.0 tdi quattro '09 tiptronic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da saxifraga Visualizza Messaggio
    beh il d5 ha pochi cv in piu ma è sempre un 2400, il 140 va bene, ma penso ke un pò tutti alla lunga si possono stancare, 170 è l ideale, ma una buona centralina può compensare.
    Io avevo letto che il 170 incrementa gli alti rendendo l'auto ancora più nervosa di quello che è, senza modificare molto i bassi che sono la cosa che più mi interesserebbe...
    Cioè...boh...non sarò un pilota, ma ho sempre guidato in modo sportivo senza mai aver avuto le risposte che mi da questa a3!
    Con l'ASR attivo appena si sale un pò di giri in prima l'elettronica ti taglia le gambe; senza ASR, dopo qualche frazione di secondo di titubanza, i giri salgono di brutto e la macchina perde subito aderenza. Ho 225 di gomme con 3000 km all'attivo, non credo siano proprio usurate ...ho come l'impressione che l'auto non sia in grado di scaricare a terra i cavalli...a voi tutto bene?

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •