beh il d5 ha pochi cv in piu ma è sempre un 2400, il 140 va bene, ma penso ke un pò tutti alla lunga si possono stancare, 170 è l ideale, ma una buona centralina può compensare.
beh il d5 ha pochi cv in piu ma è sempre un 2400, il 140 va bene, ma penso ke un pò tutti alla lunga si possono stancare, 170 è l ideale, ma una buona centralina può compensare.
Io avevo letto che il 170 incrementa gli alti rendendo l'auto ancora più nervosa di quello che è, senza modificare molto i bassi che sono la cosa che più mi interesserebbe...
Cioè...boh...non sarò un pilota, ma ho sempre guidato in modo sportivo senza mai aver avuto le risposte che mi da questa a3!
Con l'ASR attivo appena si sale un pò di giri in prima l'elettronica ti taglia le gambe; senza ASR, dopo qualche frazione di secondo di titubanza, i giri salgono di brutto e la macchina perde subito aderenza. Ho 225 di gomme con 3000 km all'attivo, non credo siano proprio usurate...ho come l'impressione che l'auto non sia in grado di scaricare a terra i cavalli...a voi tutto bene?
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