Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: e' arrivata, ma......

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verbano Cusio Ossola (VB)
    Auto
    audi a 3

Predefinito e' arrivata, ma......

Giovedi scorso e' arrivata la mia audi a 3 s- line... tutto contento vado dal concessionario per pagare, ma dopo aver dato il saldo mi viene detto che ci vorranno 7 giorni per l'immatricolazione e le targhe.. e' possibile che ci vuole cosi tanto... oppure lo fanno per tenerla + tempo in vetrina....aspetto ancora domani e se nn arriva nulla comincerò a chiamare...
    Ultima modifica di alby85; 18-02-2009 alle 16:49

2.  

Utente
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    Audi A4 Avant S-Line

Predefinito

Falla chiudee a chiave e se la lasciano in expo assicurati che sia chiusa e che chi entra in concessionario non possa salirci..
    Per l'attesa chiedi qualche gadget, anche se fare regali non è proprio audi-style..!

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    A3 SportBack 2.0TDI 170cv QUATTRO _ A6 Avant 3.0TDI 233cv QUATTRO tiptronic

Predefinito

7 giorni???
    Mi sembra molto strano!

Addirittura le targhe della A6 le ebbi la mattina dopo che era arrivata la macchina!
    In totale ci vollero 2 giorni per prepararla!

7giorni mi sembrano davvero tanti!!
    Forse il tuo concessionario non va tutti i giorni in agenzia....
    "...e dietro c'è un 2, un 3 ed un QUATTRO..."
    A3 Sportback 2.0TDI 170cv QUATTRO Ambition - Grigio Vulcano Perla - Pacchetto S-line interno - Barre al tetto - Bracciolo - Audi Navigation Plus - Modulo Bluetooth - Pacchetto luci e pioggia - Xenoplus - Cerchi 7,5J x 18 20razze scomponibili - Bulloni antifurto

A6 Avant 3.0TDI 233cv QUATTRO tiptronic - Grigio metallizato - Interni pelle Milano nera - Navigatore MMI - Bluetooth - Cambia CD - MMI Color - Volante Multifunzione - BiXeno - Pacchetto portaoggetti - Chiave Confort - Parking System Advanced - Antifurto volumetrico - Clima Plus - Pacchetto luci - Cruise Control - Cerchi 18''

Audi lover L'avatar di bn86
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    A3 8V - 2.0 TDI 150CV S-tronic

Predefinito

La mia il giorno dopo il contratto era immatricolata!.....
    A3 8V - 2.0 TDI SportBack - VCDS ITT 20.12 - ODIS-E 13 - Mastaro Fan Club socio N°21

Audi lover L'avatar di Giulio84
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

Predefinito

Dipende da concessionaria a concessionaria e da come è messa la motorizzazione...non disperare :)
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

Audi lover L'avatar di mambodj
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    S3 2009 SPB S-tronic

Icon3

Citazione Originariamente Scritto da alby85 Visualizza Messaggio
    Giovedi scorso e' arrivata la mia audi a 3 s- line... tutto contento vado dal concessionario per pagare, ma dopo aver dato il saldo mi viene detto che ci vorranno 7 giorni per l'immatricolazione e le targhe.. e' possibile che ci vuole cosi tanto... oppure lo fanno per tenerla + tempo in vetrina....aspetto ancora domani e se nn arriva nulla comincerò a chiamare...
    Beh.. dai ormai è sotto i tuoi occhi, io andrei a controllarla tutti i giorni (che non facciano avvicinare nessuno !!)

P.S. quando l'avevi ordinata ?

Black & White Audi Fans Club socio n° 15

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    audi a 3

Predefinito

l'ho ordinata il 24 novembre...mi hanno detto che oggi arrivavano i documenti.. ma nulla ancora... mi sto per ink.... seriamente

Audi lover L'avatar di Caruch
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pesaro e Urbino (PU)
    Auto
    Audi A3 8P & A3 8Y

Predefinito

Mi sembra strano che devi aspettare 7 gg. con la mia ho dato l'anticipo, mi ha targato la macchina dicendo che era pronta dopo 2 gg (il venerdi sera) il sabato mattina sono andato, saldo del conto, mi porta al pra x registrare la targa con un auto aziendale e poi dopo che gli ha mostrato l'assicurazione mi ha consegnato le chiavi e me ne sono tornato a casa!
    Evidentemente se non ha tante immatricolazioni preferisce andare 1 volta sola x fare si di immatricolare più auto possibili senza fare un sacco di viaggi, comunque una volta venduta devono togliere l'auto da l'esposizione in modo che quello che hai comprato e come lo hai visto resti così com'è senza che qualcune sali in auto e poi te la rovini! Ovviamente lo dovrebbero fare la mattina o la sera e x il resto della giornata chiuderla a chiave, non è facile spostare auto in esposizione soprattutto se è all'interno di altre, chiedi gadget x l'attesa, se fai capire che x targare un'auto non ci vuole 1 sett potresti almeno concordare appunto x l'attesa; poi dipende da concessionario a concessionario!
    Complimenti comunque dell'acquisto, un audi in fondo è sempre un bell'acquisto!

Utente L'avatar di dade982
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A3 S-line Quattro

Predefinito

Può essere dipende da tante cose....motorizzaione ecc.... l'unica cosa è chiudi la machina!!!! Raga non fategli prendere un coccolone per nulla!!!!

11.  

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    audi a 3

Predefinito

..l'odissea e' finita... alle sette e mezza e' arrivata la targa.. peccato che le assicurazioni chiudono alle sei.. mannaggia... cmq quando leggerete queste righe saro già in giro cn la bella e un sorriso che a confronto i fari allo xeno sembrano candele...quindi se domani vi sembrera che la notte nn scenda mai.. e' colpa mia...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •