Per tornare al post originario...
Con 299CV si fanno sì e no i 260-262...
Per fare i 289 servono 410CV...
Quante caxxate che si sentono...
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Con 299CV si fanno sì e no i 260-262...
Per fare i 289 servono 410CV...
Quante caxxate che si sentono...
siamo sicuri che sia un banco frenato? se così fosse allora audi inizia a prendere le orme di nissan come con la gt-r che invece di avere 480cv al motore ne ha oltre 500.
per quanto riguarda lo 0-100 non devi guardare a quando si muove la lancetta ma quando aumentano i giri e se controlli bene ti ripeto sei sui 6 sec. inoltre il tachimetro analogico non è affatto preciso, quando ti segna 100km/h sei sui 95km/h infatti le prove sullo 0-100 0-200 ecc. non le fanno basandosi sulla strumentazione analogica ma attraverso strumentazione apposita, vedi drift box o attrezzatura esterna.
tu parti a 2sec e arrivi a 100 a 7 quindi 6secondi.
sai quanti cv in + ci vogliono per prendere 30km/h ai 250? altro che 30cv!!
Prendi la m3 e46 Stock fa i 285km/h effettivi la m6 stock va oltre i 310kmh effettivi e ha 150cv in più!
Ultima modifica di Mpower1; 22-02-2009 alle 11:52 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
Beh, correggo il tiro. Se i 250 sono autolimitati, posso comunque osservare che una quanlunque A3 quattro, i cavalli che servono per avanzare a una data velocità V sono:
P (CV) = 0,0000155 x V x V x V (in km/h)
Cioè la S3 stock può fare i 256-257 kmh.
Con 34 CV in più siamo a 268 kmh.
Per i 289 servono 374 CV.
sono daccordo
268 reali sono accettabili ma difficili da raggiungere ti ticca andare in germany
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