wow!!! non sono abituato a tutte questi complimenti ! grazie luke ! che soddisfazione !! :D:D:D:D
wow!!! non sono abituato a tutte questi complimenti ! grazie luke ! che soddisfazione !! :D:D:D:D
complimenti!!! bella modifica, come già si era detto "teoricamente"...
appena ho tempo di infilare la testa sotto il cruscotto ti faccio sapere per quella cosa :D![]()
La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli. (O. Wilde)
Andre complimenti, è stupenda! Una chicca che non avevo mai visto! Bella bella.
Complimenti davvero bella!
Sono le stesse modifiche che avevo in mente io sulla mia.
Una domanda, ma la cornice della griglia l'hai fatta verniciare o l'hai comprata già fatta?
Ciao
Enzo
S4 B7 4.2 V8 Tiptronic - Kenwood DNX5220BT - Oz Ultraleggera Matt Black 8x18 - Michelin PS 2
grazie davide !! la cosa che mi fa piu piacere è sentirmi dire che nemmeno tu ne hai mai vista una così... ihihi ! grazie !
ciao enzo, grazie per i complimenti... per la griglia allora, la griglia è quella della black edition, che tra l'altro penso vada bene anche per te quella che ho io, ma non ne sono sicuro... questa griglia ha la cornice nero lucido, e il corpo della griglia nero, poi ho utilizzato il porta targa della mia vecchia griglia, e l'ho fatto verniciare di nero lucido... spero di esserti stato d'aiuto... se ti serve dovrei avere ancora il codice della mia grilglia nera (ammesso che vada anche sulla tua avevo pagato 180€)...
Mucho bella...ma gli specchietti li fanno anche in carbonio?
Segnalibri