Ragazzi avete qualche foto per vedere come è il climatizzatore automatico che esce di serie?? In pratica con ho ben capito non dovrebbe essere nemmeno bizona?? Grazie
Ragazzi avete qualche foto per vedere come è il climatizzatore automatico che esce di serie?? In pratica con ho ben capito non dovrebbe essere nemmeno bizona?? Grazie
Su questo hai ragione non servono quasi a niente i bizona! nessuna foto hai per farmi vedere come è?
Non sono molto daccordo.....io sulla mia 407 avevo il bizona ed era mooolto utile in certe circostanze!
La mia ragazza è freddolosa ed io invece no quindi qualche volta se lei sentiva freddo attacava il riscaldamento e io per contrastare il calore che inevitabilmente mi sarebbe arrivato attaccavo l'aria condizionata!
Sulla mia Q5 addirittura ho preso il trizona perchè, anche se non è in previsione, un giorno non troppo lontano potrei avere un bambino e sapete che per loro è importante mantenere una certa temperatura e il climatizzatore dietro può essere di aiuto|
................Q5...............
sulla q5 il biziona non è previsto o trizona o monozona
avevo il bizona e onestamente non mi è mai stato utile, nel senso che alla fine la differenza tra posto guida e guidatore non la sentivo....
il monozona appare sul cruscotto con un unica manopola mentre il trizona con due e la temperatura....inoltre sullo schermo appare un unico disegno mentre con il trizona ne appaiono due
L'immagine del climatizzatore c'e l'ho ma non so come fare per inserirla.
Caricala prima su http://www.imageshack.us/ e poi posti il link qui
Eccola.http://reg.imageshack.us/content.php...3/img00351.jpg
Probabilmente ho sbagliato qualche passaggio !.
Ultima modifica di Cabriolet; 02-03-2009 alle 18:29 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
Cacchi è veramente brutto! con quel che costa un q5 potevano almeno mettere il bizona di serie!
Audi Q5..... vedo la luce in fondo al tunnel.... oggi è in viaggio per l'italia... se DIO e Autogerma vogliono.... arriva entro il 12 Giugno!!!!
Segnalibri