Lista utenti taggati

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: ora pensiamo alla meccanica

  1. #31
    Audi lover L'avatar di stefano
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    3,608
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi RS 4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da budy rs4 Visualizza Messaggio
    Grandissimo Ste!!!!
    Che spettacolo di marmitta!!
    Intanto che ceri potevi fare la prova al banco cosi vedevi quanti cavalli ha la tua BESTIA!!
    infatti, solo che stavano provando una alfa mito in quanto lunedì hanno i test per l'omologazione del nuovo scarico per la mito e allora il banco era occupato . .

    in ogni caso al di là del valore strettamente numerico (che è comunque molto importante) ho anche notato (ma, vorrei fare ancora più strada per confermare o meno ) che i consumi sono diminuiti, non di molto ma, comunque diminuiti
    Ciao
    Stefano

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di budy rs4
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    158
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi RS4 B5

    Predefinito

    Immaginavo Ste che era occupato....
    Me l'ha detto anche Kri che la sua è diventata molto piu fluida e saliva molto piu rapidamente di giri con questa modifica...
    Lui addirittura se non erro ha tolto pure i catalizzatori.... tubo diretto dalle turbine fino all'inizio della marmitta centrale.....PANICOOO!!
    Ciao Ste

  4. #33
    Audi lover L'avatar di stefano
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    3,608
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi RS 4

    Predefinito

    cristian è fuori di melone e questo si sa. . io volevo mantenre comunque un discorso di inquinamento ecc ecc . .
    Ciao
    Stefano

  5. #34
    Audi lover L'avatar di budy rs4
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    158
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi RS4 B5

    Predefinito

    Hai fatto benissimo Ste..con i 100 celle hai comunque uno scarico bello libero e se resti dentro alle norme antinquinamento ancora meglio....
    Dalle nostre parti a regola non rompono basta dare la mancia a quelli giusti e il bollino è perfetto!!
    Comunque io non arrivero mai ad avere un super scarico come il vostro pero una cosa che faro sicuramene appena possibile voglio vuotare i precatalizzatori(i famosi tappi della b5) lasciando i catalizzatori originali che mi pare siano 200celle..
    poi spero che vada in porto una cosa molto buona per me poi ti faro sapere via pm pero prima ne volglio esser sicuro...
    Ultima modifica di budy rs4; 22-03-2009 alle 10:53

  6. #35
    Audi lover L'avatar di kri power
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    1,215
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    i love safety car !!

    Predefinito

    dai super budy che ce la farai ;-))))))
    ...... io sono a norma CEE !!!! ISO 9001,626 ecc....

    ps. fuori di melone ??naaaaaaaaa......
    i miei cagnoni..

  7. #36
    Audi lover L'avatar di budy rs4
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    158
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi RS4 B5

    Predefinito

    Ciao super zio!!!!!!! Spero di riuscirci!!!!!!!!
    la tua rispetta le normative euro 6!!
    ora vado a nanna ho la testa che mi scoppia....
    ciao FRATELLO maggiore un bacio alla Nik e ai 2 mostriciattoli che staranno girando per casa...

  8. #37
    Audi lover L'avatar di pacor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    7,134
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    S4 Avant 3.0 V6 TFSI - A1 Sportback 1.4 185 cv S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefano Visualizza Messaggio
    tornato da poco da mantova !!!!

    MONTATI I DOWNPIPES !!!!!

    A breve le foto del lavoro che è stato pazzesco ma affascinante. . . ringrazio Paolo che mi ha accompaganto dandomi conforto e supporto, prima, dopo e durante la lavorazione . .
    Sono io che devo ringraziarti,mamma mia quanto spinge la tua RS4!!!!Vederti sfrecciare a "bordo pista" in Supersprint,per il collaudo finale dell'impianto,non ha prezzo,che auto,che sound!!!!
    Eppoi c'e' l'amicizia che ci lega,e' sempre un piacere la tua compagnia.
    Detto questo,sono rimasto,per l'ennesima volta,letteralmente incantato da Supersprint,una azienda davvero professionale e "umana".Un ringraziamento particolare a Davide Branchini,ai fratelli Gilli,e a Stefano per il trattamento riservatoci,ci hanno accolto e coccolato per l'intera giornata (questo venerdi dedicato alla RS4 di Ste,l'altro venerdi' dedicato ad approfondire il discorso scarico della mia prossima S4) ma soprattutto ai ragazzi del reparto prototipi!!! Smontare i downpipe originali sulla RS4 B5 non e' un impresa di poco conto,in quanto le turbine sono "nascoste" sotto al motore,ebbene l'hanno fatto (impiegandoci tutta la mattinata) senza arrabbiarsi e senza bestemmiare,il risultato finale,poi,e' una opera d'arte!!!!
    Ultima modifica di pacor; 23-03-2009 alle 11:50

  9. #38
    Audi lover L'avatar di stefano
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    3,608
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi RS 4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacor Visualizza Messaggio
    Sono io che devo ringraziarti,mamma mia quanto spinge la tua RS4!!!!Vederti sfrecciare a "bordo pista" in Supersprint,per il collaudo finale dell'impianto,non ha prezzo,che auto,che sound!!!!
    Eppoi c'e' l'amicizia che ci lega,e' sempre un piacere la tua compagnia.
    Detto questo,sono rimasto,per l'ennesima volta,letteralmente incantato da Supersprint,una azienda davvero professionale e "umana".Un ringraziamento particolare a Davide Branchini,ai fratelli Gilli,e a Stefano per il trattamento riservatoci,ci hanno accolto e coccolato per l'intera giornata (questo venerdi dedicato alla RS4 di Ste,l'altro venerdi' dedicato ad approfondire il discorso scarico della mia prossima S4) ma soprattutto ai ragazzi del reparto prototipi!!! Smontare i downpipe originali sulla RS4 B5 non e' un impresa di poco conto,in quanto le turbine sono "nascoste" sotto al motore,ebbene l'hanno fatto (impiegandoci tutta la mattinata) senza arrabbiarsi e senza bestemmiare,il risultato finale,poi,e' una opera d'arte!!!!
    D'accordo in tutto !!!
    Ciao
    Stefano

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •