Ultima modifica di Der Petterz; 23-03-2009 alle 13:01 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
grazie per la precisazione !
Ciao ragazzi,
ieri notte ho iniziato con il mio fedele amico gitano, il montaggio del pack luci...purtroppo non ho terminato il lavoro... diciamo che l'obbiettivo che ci eravamo prefissati era di fare luci portiera cioè :
luce pozzanghera
luce cortesia
maniglie illuminate
ho montato tutto per ora, in tutte e due le portiere, quindi ho anche bucato per inserire la luce pozzanghera...mamma mia...
cmq mi manca solo da collegare il tutto, o meglio, ho gia preso la corrente (tramite rubacorrente) dal pin 20 e dal pin 7 dalla centralina interna alla portiera che la gestice, ho gia i fili che vengono fuori da tutte le plafo (pozz cortesia) e i fili che escono dalla maniglia illuminata... però quando erano le 4.00 della mattina, e io continuavo a chiedere al gitano :
"dove lo scotch??dove lo scotch??dove lo scotch?? lo hai te ?? dai dove lo scotch??" e poi mi sono accorto che lo avevo in mezzo ai piedi... ho pensato bene era meglio, proseguire un'altra volta......
per chi volesse farlo in casa come me sto pacchetto luci, pensavo di fare una specie di tutorial...
ma ora veniamo alla parte negativa...
ho notato che ora gli scendenti (vetri anteriori portiere) non sono più automatici, cioè per alzare o abbassare tutto il vetro devo tener premuto fino a fine corsa e prima non era cosi... e poi purtroppo non mi si chiude piu il tettuccio dal telecomando... ragazzi qualcuno sa aiutarmi?? in teoria dovrebbero essere errori vag giusto??
ragazzi aspetto una risposta... aiutatemi... vi prego...
ringrazio anticipatamente tutti voi... a breve qualche foto...:D:D:D![]()
per i finestrini prova la classica procedura del
chiudi il finestrino tenendo premuto qualche sec. il testo
molla il tasto e ripremi il tasto di chiusura ancora qualche sec.
dovresti aver ripristinato l'apertura/chiusura comfort
Grazie mille ragazzi..! Xò Scusate ma non ho ben capito, cioè tiro giù il vetro arrivo a fine corsa e tengo ancora premuto il tasto per qualche secondo? E ripeto la procedura anche per quando tiro su il vetro? E per il tetto?
ciao Andrea!
ho visto ora che stai montando tutto!
bravissimo! complimenti per la nottata! (4.30 del mattino! ahaha secondo me prima sei uscito e poi quando sei tornato ti sei messo al lavoro!)
come sei messo ora?
sono stato poco attivo in questo periodo e fino a metà aprile sarò poco disponibile.
se hai bisogno di qualche info chiedi pure!![]()
Grazie Rick.! Mi faccio la doccia e provo subito..! Poi ti faccio sapere quando torno..
Ciao mitico..! Si effettivamente è da un po' che n scrivi, allora x adesso ho tutti i cavi tirati dentro alla macchina;mi spiego meglio, allora dagli specchi laterali a dentro alla macchina, poi dal lato guidatore al lato passeggero, da davanti da dietro sia per il lato passeggero che guidatore.. Poi ho smontato ieri sera i pannelli porta, e ho bucato per mettere le plafo luci pozzanghera, ho messo le luci di ingombro, e le maniglie illuminate, ho tirato i cavi dal pin 7 e dal pin 20, ora devo solo prolungare fino alle plafo ingombro e pozz, poi devo tirare i cavi dai pin dell'alza cristalli(lato pass) e dal regolatore specchi(lato guidatore) per le maniglie.. E poi le porte sono finite... Poi x le luci vano piedi quello lo faccio con calma.. N ho il vag.. Uff.. Cmq avevi ragione..! Sono tornato dalla morosa e io e il mio amico c siamo messi a smontare la car.. Ihihi.! :D:D:D:D:D:D:D
Gran lavoro! complimenti.
gli specchietti con illuminazione forse li farò pure io....ma più avanti.
hai tirato dentro i cavi e a cosa li attacchi i led? perchè dovrebbero accendersi quando apri la macchina giusto?
non riesci a trovare il modo per collegarli al connettore della porta? così eviti di far passare i cavi nel passatubi (da porta ad abitacolo) che sarà un bel bordello!![]()
Segnalibri