Citazione Originariamente Scritto da Andrea_88 Visualizza Messaggio

Ciao mitico..! Si effettivamente è da un po' che n scrivi, allora x adesso ho tutti i cavi tirati dentro alla macchina;mi spiego meglio, allora dagli specchi laterali a dentro alla macchina, poi dal lato guidatore al lato passeggero, da davanti da dietro sia per il lato passeggero che guidatore.. Poi ho smontato ieri sera i pannelli porta, e ho bucato per mettere le plafo luci pozzanghera, ho messo le luci di ingombro, e le maniglie illuminate, ho tirato i cavi dal pin 7 e dal pin 20, ora devo solo prolungare fino alle plafo ingombro e pozz, poi devo tirare i cavi dai pin dell'alza cristalli(lato pass) e dal regolatore specchi(lato guidatore) per le maniglie.. E poi le porte sono finite... Poi x le luci vano piedi quello lo faccio con calma.. N ho il vag.. Uff.. Cmq avevi ragione..! Sono tornato dalla morosa e io e il mio amico c siamo messi a smontare la car.. Ihihi.! :D:D:D:D:D:D:D
Gran lavoro! complimenti.
gli specchietti con illuminazione forse li farò pure io....ma più avanti.
hai tirato dentro i cavi e a cosa li attacchi i led? perchè dovrebbero accendersi quando apri la macchina giusto?
non riesci a trovare il modo per collegarli al connettore della porta? così eviti di far passare i cavi nel passatubi (da porta ad abitacolo) che sarà un bel bordello!