Lista utenti taggati

Pagina 8 di 8 PrimaPrima 12345678
Risultati da 71 a 74 di 74

Discussione: RAGAZZI la mia nuova a3

Audi lover L'avatar di biggio
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    S3-STronic

Predefinito

beh no è che bisogna essere ingenieri x capire una mappa

2.  

Utente L'avatar di beta
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    AUDI A3 MOD.2009

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boxeur Visualizza Messaggio
    Anche la mia è una 170 cavalli ma secondo me resta un diesel e resta ferma. Comunque, lasciando perdere questa mia opinione, ti confermo che ho pensato di rimappare la centralina (non ora, più avanti dato che non ho nessunissima fretta): la farò fare da un tecnico della DimSport che secondo me sono i numero uno sulla piazza in quanto a centraline. Producono anche il modulo esterno (si chiama Rapid) ma sulla mia A3 Fap sono contrario a montarlo: lavora su troppi pochi paramentri e non mi permette di contenere i gas di scarico a parità di aumento prestazioni (sostanzialmente perchè lavora su pochi parametri) mettendomi a rischio di "intasamento" del filtro antiparticolato. Poi, pur avendo avuto il modulo esterno sulla mia vacchia macchina, devo dire che non è un'opera d'arte come una centralina rimappata ad hoc sulle mie esigenze. Sia ben chiaro che queste mie considerazioni prescindono dai costi (dato che la differenza sui 200 euro) e dalla comodità di fare il lavoro (ho agganci per entrambe le scelte).

Saluti.

Ps: togli quella pop off!

Dimenticavo... anche il modulo esterno è comunque programmabile ma molto meno rispetto a far rimappare la centralina.
    a ok,ma non hai pensato di togliere quel tappo che abbiamo nello scarico??=fap,riesci a farla andare molto meglio..anche xche'col fap sei limitato sulla mappa..io prima ci levo il fap e metto un kat.200celle poi una bella mappa!kmq anchio son dell'idea che rimappare la centralina e'la cosa migliore..con sti moduli non c'e'gusto non te la puoi fare su misura..escono tutti in un modo e via..

Audi lover L'avatar di Boxeur
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 170 cv 2009

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beta Visualizza Messaggio
    a ok,ma non hai pensato di togliere quel tappo che abbiamo nello scarico??=fap,riesci a farla andare molto meglio..anche xche'col fap sei limitato sulla mappa..io prima ci levo il fap e metto un kat.200celle poi una bella mappa!kmq anchio son dell'idea che rimappare la centralina e'la cosa migliore..con sti moduli non c'e'gusto non te la puoi fare su misura..escono tutti in un modo e via..
    Al modulo puoi cambiare qualche parametro ma non come riprogrammare la centralina. Per quanto riguarda il fap non lo tolgo perchè sia la regione FVG sia il Veneto che il Piemonte e la Lombardia hanno assegnato alla polizia i camion allestiti con banco prova: ti fermano, ti caricano la macchina sui rulli, ti infilano la sonda nello scarico, danno gas e se hai i valori di scarico eccessivamente fuori (e senza fap non hai speranze) di ritirano il libretto della macchina e ti mandano alla revisione. Tra l'altro, come se non bastasse, c'era una proposta di legge (non so se approvata) che prevedeva quale sanzione alla recidiva entro due anni (in altri termini se ti ribeccano nei 2 anni successivi) la confisca del veicolo e conseguente vendita all'asta senza diritto di prelazione per il titolare (in altri termini non puoi ricomprartela). Il tutto (confisca e asta), ovviamente, se la macchina è intestata a te.

Non mi sembra che il gioco valga la candela.
    White Audi Fans Club socio n°5

Utente L'avatar di beta
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    AUDI A3 MOD.2009

Predefinito

ciao raga,oggi ho spinto un po la mia piccola..risultato 200cv e 430nm,ora si puo'dire che viaggiotta,mi sono affidato ai ragazzi della seletron,m'hanno montato una centralina loro,sono soddisfatto mi sono trovato bene e hanno fatto un bel lavoro grafico a pag.3
    Ultima modifica di beta; 10-05-2009 alle 15:09

Pagina 8 di 8 PrimaPrima 12345678

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •