Originariamente Scritto da
Boxeur
Anche la mia è una 170 cavalli ma secondo me resta un diesel e resta ferma. Comunque, lasciando perdere questa mia opinione, ti confermo che ho pensato di rimappare la centralina (non ora, più avanti dato che non ho nessunissima fretta): la farò fare da un tecnico della DimSport che secondo me sono i numero uno sulla piazza in quanto a centraline. Producono anche il modulo esterno (si chiama Rapid) ma sulla mia A3 Fap sono contrario a montarlo: lavora su troppi pochi paramentri e non mi permette di contenere i gas di scarico a parità di aumento prestazioni (sostanzialmente perchè lavora su pochi parametri) mettendomi a rischio di "intasamento" del filtro antiparticolato. Poi, pur avendo avuto il modulo esterno sulla mia vacchia macchina, devo dire che non è un'opera d'arte come una centralina rimappata ad hoc sulle mie esigenze. Sia ben chiaro che queste mie considerazioni prescindono dai costi (dato che la differenza sui 200 euro) e dalla comodità di fare il lavoro (ho agganci per entrambe le scelte).
Saluti.
Ps: togli quella pop off!
Dimenticavo... anche il modulo esterno è comunque programmabile ma molto meno rispetto a far rimappare la centralina.
Segnalibri