Nell' Audi RSCLUB Racing Team c' è qualche anima pia che mi spieghi Imola onde evitare che entri in qualche fiancata o vada a margherite????![]()
Ultima modifica di montecarlo; 23-05-2009 alle 23:05 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
massi ... di video ne ho scaricati a decine
Quello di cui avevo bisogno era che chi conosce la pista segnali i punti critici e i vari tranelli nascosti (esempio la variante a monza dove se antri troppo stretto il canale ti butta fuori se non erro....)
Attendo nozioni tecniche...... altrimenti come mio solito andro all' approccio da neofita...... giù tutto finchè non sbaglio a quel punto.... vai di freno a mano![]()
Come rifiutare un invito del genere?
Purtroppo, sono indietro con la preparazione degli ultimi esami, spero di riuscire a confermare in tempi brevi...
Racechrono.com -> Download -> Browse RaceChrono track library -> Italy -> Imola ->Download Imola manually
Il file scaricato va copiato nella cartella \RaceChrono\Tracks\ sulla memory card del telefonino
!
AUDI S3 quattro Nür edition: 1800 T @ 265cv - 357nm, pop-off & air-intake Forge Motorsport, N75J, Bridgestone Potenza RE050A 225/45 R17 Y, air intake box & turbo mod by Aftech, K&N air-filter, Xenon 8000k, Aerotwin, TT pedals, S3 carpets. Waiting for Exhaust...
CAGIVA V-Raptor 1000 Red power: Suzuki TL1000S V-Twin engine, MV Agusta chassis, MIVV SportLine Carbon, BMC air-filter, Power Commander II, Bi-Xenon 5000K, Midland BT2 Intercom & 445 BT, Dunlop SportMax GpRacer Soft+Medium.
Altrimenti tranquillo. Si fa tutto al momento a imola per racecrono.
Posso permettermi di invitare un amico subaru 08 fidato?
links to: TTRS "ul funf":7.46@BTG-ring_____R-power YouTubelinks: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
-- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")
Segnalibri