d'accordissimo,
era solo per la serenità di girellare, controllare pressioni,
discutere di traiettorie e trucchi, aspettarsi per "piccole innocue bagarre" (ove io sarò di chiusura....)
senza ansia del turno (anche se 40 minuti sono proprio un bel turnone)...
@pop (e organizzatori):
per chi viene da lontano e gli assatanati...,
si riuscirebbe ad avere uno sconto RSClub+Auto.it sul turnone di fine pomeriggio ???
(che normalmente non vede mai il SOLD-OUT sia per cifra che per orario)...
sarebbe bello sia per noi, che per imola.
PS:
sarò un vecchietto rinco e romantico, ma penso di portare una rosa per la statua di ayrton...
![]()
links to: TTRS "ul funf":7.46@BTG-ring_____R-power YouTubelinks: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
-- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")
Scusatemi ma non avendo seguito la discussione mi son perso una cosa..
Ho visto sul sito dell'Autodromo che il turno costa 80euro..
Che prezzo siamo riusciti a spuntare tramite la sponsorizzazione di Auto ??
un turno 80 euro ma son pazzi ??? il nostro spero costi la metà.... se riesco a sistemar un paio di cose entro anch'io ragazzi... mi ferma molto anche il discorso orario,a quell'ora c'è il fuoco ,-((
peccato per il caldo,mentre quando siam stati a monza ,9 e trenta se non ricordo male ,peccato per il freddo ;-(((((
vedremo...
intanto un simpatico salutone a tutti
p.s. grande Ayrton !!
![]()
i miei cagnoni..
se fa freddo fa freddo se fa caldo fa caldo . .. isnomma cosa volete di più dalla vita !!?? . . . . . un lucano !!!!????? :-)
Ciao
Stefano
Segnalibri