Io ho girato a Monza martedì 02/06/09 nel turno delle 17:20 con tempi attorno ai 2:25 e i freni hanno resistito alla grande, mi sono divertito e quando sono uscito la macchina non mi ha mostrato nessun segno di usura dovuto ai giri in pista.
P.s. per esperienza sconsiglio alla grande impianti frenanti tarox !!!
P.s. per esperienza sconsiglio alla grande impianti frenanti tarox !!![/QUOTE]
Anche io!! montati su Porsche risultato pessimo
Per un impianto di serie come tt-s/s3 penso che una accoppiata decente per uso sportivo e qualche giro in pista che ne dite Dischi e pasticche ebc magari anteriore pasticche gialle e al posteriore rosse?!? , olio dot 5 e tubi in treccia anteriore dovrebbe andare bene che dici quattrosport??!?
omnicompetition impianto maggiorato mi hanno detto persone del forum che con pinza 6 o 4 pistoncini si sta ben sotto i 2700 euri...
Ultima modifica di claudio.vrs; 09-06-2009 alle 18:15 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
ho visto una TTS r bianca parcheggiata vicino dietro ai box dove c'è il monumento a Fangio... missà che era la tua..
anche io stavo sui quei tempi
si vede che non li ho fatti raffreddare abbastanza nei giri lenti
tu come alternavi i giri?
PS mi sn divertito anche io:)
Bravissimo, era la mia!!!
Modestamente INCONFONDIBILE!!!
Cmq in pista ogni 3/4 giri lanciati ne facevo uno tranquillo per raffreddare tutto quanto!!!
CIAO!!!
consiglio di un amico e Z4ista del Z4 club, oltre che proprietario della Vega (gomme per go kart).
quelli che hai ovalizzato li porti in rettifica e te li fai riaddrizzare... poca spesa e poco materiale tolto.
dopodichè li lasci un bel pò di mesi in un posto il più umido possibile.
chiaramente ti compri un'altro paio di dischi come ti pare per la strada, ma per la pista utilizza quelli rettificati che non si ovalizzeranno più.
e poi non pensare che con dei dischi forati migliori di molto la situazione...
come consigliato di là, se non ce l'hai fagli due prese d'aria, dopodichè tubi in treccia, olio Motul RBF 600 e pasticche buone tipo ferodo DS2500.
il dot 5 su impianti stadali no, che brucia gli o-ring del pistone. al limite un 5.1, ma se c'è tanto un bene un Dot 4 prestazionale perchè non metterlo?!
per pinze maggiorate parecchi montano e hanno montato D2... feedback per lo più positivi, e costo favorevole.
ah quindi monatte disch ida 340?! noi siamo a 325... però mamma BMW (chiaramente non sono BMW) ce li fà forati come optional
Ultima modifica di ZioFrenko; 12-06-2009 alle 19:16
Macché D2,vibrano che la macchina si smonta.Ho sentito solo pareri negativi sulla S3 informatevi bene sulla vostra.Di soluzioni ce ne sono poche.Tocca valutare seriamente Omnicompetition perché Brembo offre solo i 380 a 6 pot che a 4000 euro se li possono sonoramente tenere,altrimenti ci si accontenta di qualche upgrade all'impianto originale.Ma se voi avete i 345 e il monopompante di serie come il sottoscritto potete pure cavarvela egregiamente,dopotutto il TT-S dovrebbe pesare di meno di una S3 e fa meno fatica negli sforzi al limite.
Audi TTS TFSI Quattro® °°°°
Duecentosettantadue cavalli,un solo cavaliere.
Ciao e grazie per il consiglio
Alla fine ho deciso di fare rettificare i miei e mettere delle pastiglie nuove originali. Tanto la mia uscita in pista è stata occasionale..
per strada anche a forzare vanno + che bene. Domani la porto in officina da un amico che mi fa il lavoro (in audi mi hanno detto di buttare via i dischi quindi non ci vado)
Ma le pastiglie originale è possibile che costino 170 euro?
molto bella la roadster!
se non avessi avuto l'esigenza di un pò di spazio in più l'avrei presa anche io...
Ultima modifica di MattiaTTS; 16-06-2009 alle 13:34 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
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