da me la Vpower oltre a non esserci quando la trovo in altre citta' qua intorno(min 80km) sta sempre sopra l'1,5 !!! eccheccazzo...ma non posso resistere e allora ci faccio il pieno !! :D:D:D
da me la Vpower oltre a non esserci quando la trovo in altre citta' qua intorno(min 80km) sta sempre sopra l'1,5 !!! eccheccazzo...ma non posso resistere e allora ci faccio il pieno !! :D:D:D
..la Durango 910 filava molto karascio'..e ben presto alberi e buio fratelli..vero buio di campagna ! (Arancia Meccanica --Stanley Kubrik )
Non per fare il bastian contrario ma.... io ho sempre fatto Blu Super senza problemi per i primi 1000 Km po ho messo un paio di volte V-Power e non ho percepito alcuna differenza su viabilità normale ed autostrada a velocità normale e "puntatine" max 160-170 Km/h; anche i consumi erano invariati.
Anzi... so che non c'entra nulla ma... dopo un centinaio di Km dal primo pieno V.Power mi si è accesa la spia gialla dei gas di scarico e non si riesce a togliere (!!!!). Il computer dice che c'è poca benzina e troppa aria ma.. non è vero, per cui mi trovo con il primo bug della centralina
Black & White Audi Fans Club socio n° 15
Certo hai ragione noi ci illudiamo di sentire un beneficio dalla benzina con 100 ottani che poi magari vai a vedere c'è dentro la normale tanto la benza la proviene + o - tutta dalla stessa parte cmq si fà x parlare anche x' nelle macchine da corsa anche solo a livello amatoriale non ci mettono la vpower ne blu super ma benze speciali che costano 15 -20 euri al littro... e tantissime altre "balle" che mi spiegava Beppe Gabbiani ex pilota di F1...
mettiamo benzina agricola, con quello che risparmiamo ogni 6 mesi compriamo un motore nuovo
ho chiamato ieri macchina fatturata a inizio settimana che dite ci siamo davvero?
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