per quello anche l'R8 .. .
boh!! io non avuto nessuna difficoltà a trovarle anzi . . .
Ciao
Stefano
una cosa veloce, secondo me non c'è da fare distinzioni tra macchine di alto o basso livello, ma invece potenza, velocità massima, impianto frenante, uso del mezzo.
Se si va su una fiorano a 250 con freni di un certo tipo, si mettono gomme ad hoc (gamma alta/altissima), non vedo perchè su un S3 che a 250 ci arriva (il tutto in germania o sustrade private) e un buon impianto frenante, lasciare che il limite di frenata sia delle coperture...
facciamo che ci mettiamo delle coperture relazionate alle prestazioni del mezzo.
no?
Mmmm... non direi..
http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.p...130&sowigan=So
Ho sollevato il putiferio,intendevo dire che per essere coperture degne di supercar sono sicuramente ultracazzute e per questo molto costose!
La mia macchina si merita il meglio,perchè ci tengo e credo che possa dare moltissimo con le gomme adeguate.
Bene bene m'aspettavo costi decisamente più alti.
Audi TTS TFSI Quattro® °°°°
Duecentosettantadue cavalli,un solo cavaliere.
Pietro, stavo guardando l'ultima puntata di Top Gear nella quale Schumacher prova la FXX travestito da Stig e non ho potuto fare a meno di notare la forte negativizzazione del camber della ruota anteriore in appoggio...
Forse, se ne soffre anche la FXX (che però non credo abbia un Mc Pherson...), è tutto sommato inevitabile...
Ti metto il link per youtube, ma se riesci a scaricare la puntata in alta risoluzione si nota molto di più...
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=V2_wgV8QBDU[/ame]
La consistente negativizzazione di camber che avevo notato è una peculiarità positiva, che mi aveva positivamente impressionato, i rischi (per le caratteristiche dinamiche) semmai si hanno quando si ha un'inversione nell'andamento delle "curve di camber", si tratta del fenomeno (non desiderabile) noto come "positivizzazione del McPherson".
Il fatto che, pur in presenza di consistenti abbassamenti dello chassis conseguenti di decisi trasferimenti di carico, si mantengano corrette geometrie (almeno per quanto riguarda gli angoli di camber) testimonia della accuratezza di progettazione del comparto sospensivo delle nostre macchine.
"If the car feels like it's on rails, you are probably driving too slowly." - Ross Bentley
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