OH MIO DIO 20kg per lato?Impressionante...:(
Audi TTS TFSI Quattro® °°°°
Duecentosettantadue cavalli,un solo cavaliere.
Ultima modifica di SuperTeox; 17-06-2009 alle 08:52 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
ragazzi allora stavo vedendo ke la S3 la TTS e la TTRS montano impianti freno un pò diversi:
S3
post= 310X22 autoventilato con pinza flottante ad un pistoncino (dico bene ?)
ant= 345X30 autoventilato con pinza flottante (2 pistoncini ????)
TTS
post= 310X22 autoventilato con pinza flottante ad un pistoncino (dico bene ?)
ant= 340X30 autoventilato con pinza flottante (sempre 2 pistoni??)
TTRS
post= 310X22 autoventilato con pinza flottante ad un pistoncino (dico bene ?)
ant= 370X32 autoventilato e forato con pinza fissa (quanti pistoni ?)
stavo valutando se metterlo sulla mia S3 in un prossimo futuro (ho fatto i conti ci voglion sotto i 3k€) oppure orientarmi sui Brembo... boh
mi dite le differenze tra le pinze ? fisse e flottanti ? e mi chiarite i dubbi sui pistoni ? grazie :D
L'impianto frenante del TT-RS escludilo,in quanto quest'ultimo monta i nuovi mozzi,quindi non compatibili con l'S3.
Se non hai intenzione,per ora,di girare in pista ti conviene,anziche' sostituirlo integralmente,fare solo un upgrade dell'impianto di serie ovvero un buon liquido freni (Motul RBF 600 o Castrol SRF),pastiglie piu' performanti e dei buoni tubi aeronautici (Goodridge).Vedrai che con solo queste tre "semplici" modifiche,la frenata migliora di parecchio!!
Ultima modifica di pacor; 25-06-2009 alle 00:04 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
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