come ho detto nel mio post la macchina era ancora "incartata" cioé come viene scaricata dal camion, tamponi coperture ecc... :P
cmq oggi giretto di prova, sound da paura (con scarico sportivo e ralativo pulsante sport tipo rs4).
Questo 5 cil. é un'ottimo motore (un vero turbocompressore alla vecchia, fino circa 3000 giri é "fiacco" da li in su spinge veramente bene),
sono rimasto un pochino "deluso" dal cambio, probabilmete perche é ancora nuovo ed é ancora abbastanza duro l'innesto delle marcie e nn precisissimo...).
L'impianto frenante mi ha sorpreso un pochettino perché in "staccata" (190 a circa 80) la vettura si é scomposta sul posteriore, ma probabilmente il tutto é perché non é ancora rodato come si deve (ha circa 130km la vettura :D)
Frega un po l'occhio il contachilometri, sembra che salga piano piano, ma é un'effetto ottico (e soprattuto perche il fondo scala va di 30 in 30 (100-130-160...)
Per l'assetto, ha una tenuta veramente eccezionale, a detta del mio superiore che l'ha provata anche in pista é un go-kart :D (non aspettatevi di intraversarla facilmente, se lo volete fare prendete una s4 con differenziale sportivo che fate prima eheh)
Una cosa che mi ha impressionato molto é il consumo di carburante, andando sui 200 in 4° accellerando il consumo istantaneo marcato dal cdb era solo sui 17l/100 mentre in accellerazione a fondo sui 40 (media totale dei 130 km percorsi anche quella 17,4/100) e nn siamo andati in giro proprio piano, continue accellerate e frenate eheh
Tutto sommato la trovo un'ottima vettura (l'ho provata solo per una 30 di min, mi piacerebbe provarla un po' di più, tipo un week-end)
per il colore do ragione quel grigio fa veramente schifo ^^
cmq settimana prossima ci dovrebbe arrivare un'altra rs (bianca con sedili a guscio, nei quali i gusci sono anchessi bianchi :P) mi hanno assicurato che é uno spettacolo da vedere
questa ormai é una in stock mandata così configurata a piacimento dalla fabbrica :(
Segnalibri