Ragazzi ho gia' speso troppo per verniciatura + pezzi per tutto il pack M.
Il volante mi sarebbe piaciuto,ma ripensandoci come dice Vincenzo preferisco i doppi scarichi e sottoparauri del 335.cosi' l'auto e' completa.
Nota bene che io non intendo lo scarico del 335... Lo scarico performance è sull'architettura dell'originale ma molto piu libero, con un rumore maggiore STUDIATO da Bmw (per i Benzina ti parlo) e soprattutto omologato...
P.s. Ho msn aperto ma non ti vedo!
EX...
Ma che è 'sta cafonata di volante?????
Stavolta i cugini ci hanno visto benissimo... mentre noi ci scervelliamo per poter sapere la temp olio e tante altre info, guardate la nuova M3 cosa offre!
Audi S3 8P - Restyling, Tetto, S-tronic, Recaro
Guarda la discussione sulla mia Ex S3!!
Arrivi tardi...
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=7121
Ops scusate!!! però meritava una spolveratina! :D
Audi S3 8P - Restyling, Tetto, S-tronic, Recaro
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quoto.
Inoltre potrebbe distrarre alla guida parlo del display, mentre riguardo i led per il contagiri non capisco come fanno ad entrare in zona red a 4k rpm (se vedo bene nel video) e quindi se fosse così sono inutili anche quelli, non so se mi sono spiegato: sta di fatto che io tengo spesso d'occhio i giri del motore ed avere una lettura immediata farebbe comodo, però se è precisa.
L'accensione dei led la programmi tu.
Cioè, se vuoi che la fila dei led si accenda completamente quando raggiungi i 4000 rpm, oppure se vuoi che lo faccia quando raggiungi gli 8000rpm, o i 7300rpm, o i 5700rpm e via dicendo.
E' programmabile.
Visto dal vivo, fa molta scena, ma secondo me è inutile...poi è in alcantara...con la sudorazione che ho in 5 minuti lo sciolgo
Trasferimenti Veloci srl
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