Con la doppia frizione è un altro mondo....e si....forse da originale è un pò "stanca"...
Mappa e scarico come si deve.....a me non sembra proprio un bidone.....
Con la doppia frizione è un altro mondo....e si....forse da originale è un pò "stanca"...
Mappa e scarico come si deve.....a me non sembra proprio un bidone.....
diciamo che la differenza reale in termine di cavalleria è decisamente inferiore al dichiarato.....................il V8 testato a banco è ben distante dal dato dichiarato, a differenza del 6L biturbo che normalmente rulla qualcosina in più dei dati ufficiali.
Prese cmq le due macchine stock non c'è storia l'Emmona và decisamente più forte.
Nel caso in cui invece si mettano le mani sul 135/335 il discorso cambia eccome anche in funzione di quanto uno ha intenzione di spenderci sopra.
Non ottieni risultati eclatanti.............................per il resto l'M3 E92 è una macchina eccezzionale
Ultima modifica di gimax; 23-07-2009 alle 15:21 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
alla fine a me piacerebbe vedere qualcs di più ufficiale... mi spiego meglio, ad esempio dati tecnici delle macchine che sparano, cosi innanzi tutto si vede se sono stock oppure no... e poi la cosa dovrebbe essere fatta da piloti esperti...;)
detto questo... indubbiamente, ottimi risultati...
la serie 1 si difende davvero bene...i miei complimenti...
306cv di partenza non sono male, secondo me con una mappa ed uno scarichetto essendo Twin Turbo si superano tranquillamente 350cv...
la digitaltuning da con sola mappa 60cv e 104nm per farle fare uno 0-100 in 4.9, non male...
è pure vero che prendendo qualsiasi 3.0 litri con 2 compressori i risultati sono ottimi, basta pensare a quanto si guadagna con un 1.8 litri turbo...........
Ultima modifica di CHECCOA3; 23-07-2009 alle 16:45
Le due turbine sono di dimensioni assai ridotte......................diciamo che è un "biturbo" anomalo che nasce con l'intento di privilegiare una curva di coppia piatta e corposa ad ogni regime a scapito della potenza massima ed è un motore dalle potenzialità enormi se ci metti le mani.
Se oltre a rivedere l'elettronica si interviene sulla meccanica(IC maggiorato,Scarico,Dp ecc.ecc.) si arriva tranquillamente a potenze("reali") nell'ordine dei 380/400cv e a valori di coppia massima tra i 520/540Nm.......................credimi
Ultima modifica di gimax; 23-07-2009 alle 17:35
Ultima modifica di CHECCOA3; 23-07-2009 alle 21:22 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
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