Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Barra duomi anteriore inferiore OMP

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Kevin2k8
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    199
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 2.0 TFSI, 205 GTI 1.9

    Predefinito Barra duomi anteriore inferiore OMP

    Ciao a tutti, scusate volevo chiedervi una cosa. Io ho preso giorni fa la barra duomi della OMP modello MA/1788, dove c'e' scritto che va bene sulle A3 dopo il 2003, ma come si fa a montare, è sicuro che si può, io oggi sotto la macchina messa sul ponte, non sono riuscito a capire dovre va messa, non ho trovato nessuna corrispondenza tra i vari bulloni del telaio della macchina!!!!

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di b1k3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,792
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    a3 sportback 2.0 tdi 140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kevin2k8 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, scusate volevo chiedervi una cosa. Io ho preso giorni fa la barra duomi della OMP modello MA/1788, dove c'e' scritto che va bene sulle A3 dopo il 2003, ma come si fa a montare, è sicuro che si può, io oggi sotto la macchina messa sul ponte, non sono riuscito a capire dovre va messa, non ho trovato nessuna corrispondenza tra i vari bulloni del telaio della macchina!!!!
    va saldata cosi

    My A3 Sportback --- b1k3 ---
    audi club grigio delfino socio N°07
    MODIFICHE TRAMITE VAG-COM

    Mastaro Fans Club socio N°138

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Kevin2k8
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    199
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 2.0 TFSI, 205 GTI 1.9

    Predefinito

    Tu l'hai messa? Ma come mai va saldata, reggono bene dopo le saldature, non potevano fare la barra più lunga, in modo da ancorarla e stringerla, togliendo 2 bulloni dal telaio della macchina e rimettendoli, così come si fa penso con le barre inferiori di tutte le altre macchine???

  5. #4
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da b1k3 Visualizza Messaggio
    va saldata cosi
    ma installando la barra duomi come da foto rimane bassa rispetto all'auto con pericolo di essere urtata durante qualche dosso in strada o no? e poi la grembalina di protezione della parte inferiore del motore si riesce più ad installarla? perchè dalla foto vedo che hai la coppa dell'olio consumata da segni dovuti allo sfregamento sul terreno

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  6. #5
    Audi lover L'avatar di b1k3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,792
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    a3 sportback 2.0 tdi 140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kaifka Visualizza Messaggio
    ma installando la barra duomi come da foto rimane bassa rispetto all'auto con pericolo di essere urtata durante qualche dosso in strada o no? e poi la grembalina di protezione della parte inferiore del motore si riesce più ad installarla? perchè dalla foto vedo che hai la coppa dell'olio consumata da segni dovuti allo sfregamento sul terreno
    :s no asp nn confondiamoci quella nn è la mia macchina ma l'immagine che la OMP mette sul sito per il montaggio su a3 era per rispondeve alla domanda di prima di Kevin2k8 cmq come sta posizionata penso che il pannello dovrebbe montare "penso" io nn la tengo montata xchè il fatto che si deve saldare nn mi torna tanto mhnm

    cmq se puo aiutare ho trovato anche una foto di come stava montata sulle s3 8L
    Ultima modifica di b1k3; 08-08-2009 alle 09:50

    My A3 Sportback --- b1k3 ---
    audi club grigio delfino socio N°07
    MODIFICHE TRAMITE VAG-COM

    Mastaro Fans Club socio N°138

  7. #6
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da b1k3 Visualizza Messaggio
    :s no asp nn confondiamoci quella nn è la mia macchina ma l'immagine che la OMP mette sul sito per il montaggio su a3 era per rispondeve alla domanda di prima di Kevin2k8 cmq come sta posizionata penso che il pannello dovrebbe montare "penso" io nn la tengo montata xchè il fatto che si deve saldare nn mi torna tanto mhnm

    cmq se puo aiutare ho trovato anche una foto di come stava montata sulle s3 8L
    sulla 8L vedendola rimane meno spessa dalla foto, in pratica è appiattita rispetto all'altra che è tondo e poi è collegata dritta quindi rimane a filo del sottoscocca, invece quella della 8P sembra che quelle due curve sulle saldature vadano in basso a meno che gli attacchi dov'è installata la barra duomi siano posizionati più in alto, quindi anche essendo la barra ricurva verso il basso rimane a filo del sottoscocca anche questa, ci vorrebbe una foto come quella della 8L per capire meglio però

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  8. #7
    Audi lover L'avatar di b1k3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,792
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    a3 sportback 2.0 tdi 140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kaifka Visualizza Messaggio
    sulla 8L vedendola rimane meno spessa dalla foto, in pratica è appiattita rispetto all'altra che è tondo e poi è collegata dritta quindi rimane a filo del sottoscocca, invece quella della 8P sembra che quelle due curve sulle saldature vadano in basso a meno che gli attacchi dov'è installata la barra duomi siano posizionati più in alto, quindi anche essendo la barra ricurva verso il basso rimane a filo del sottoscocca anche questa, ci vorrebbe una foto come quella della 8L per capire meglio però
    dovrebbe essere montata cosi sulla 8p ma invece di avvitata viene saldata

    My A3 Sportback --- b1k3 ---
    audi club grigio delfino socio N°07
    MODIFICHE TRAMITE VAG-COM

    Mastaro Fans Club socio N°138

  9. #8
    Audi lover L'avatar di ciroTDI
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    558
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi A3 8PA 2.0TDI by RIFINO RACING!!

    Predefinito

    ma se si monta la barra superiore che differenze si hanno?
    ho visto su ebay.de che ora le fanno..http://cgi.ebay.de/Domstrebe-Wiecher...d=p3286.c0.m14

  10. #9
    Audi lover L'avatar di b1k3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,792
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    a3 sportback 2.0 tdi 140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciroTDI Visualizza Messaggio
    ma se si monta la barra superiore che differenze si hanno?
    ho visto su ebay.de che ora le fanno..http://cgi.ebay.de/Domstrebe-Wiecher...d=p3286.c0.m14
    ma la funzionalità tra quella inferiore e quella superiore è diversa e cmq entra sotto al cofano standard??

    oddioo ciro seguendo il nome della barra ho trovato una cosa molto interessante ma rimane sempre il problema monta??

    http://www.seemax-tuning.com/product...be-Carbon.html
    Ultima modifica di b1k3; 10-08-2009 alle 14:24 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

    My A3 Sportback --- b1k3 ---
    audi club grigio delfino socio N°07
    MODIFICHE TRAMITE VAG-COM

    Mastaro Fans Club socio N°138

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciroTDI Visualizza Messaggio
    ma se si monta la barra superiore che differenze si hanno?
    ho visto su ebay.de che ora le fanno..http://cgi.ebay.de/Domstrebe-Wiecher...d=p3286.c0.m14
    io sapevo che sulla A3 8P non si poteva installare la barra duomi superiore ecco prechè la OMP l'ha fatta inferiore, intatti i duomi degli ammortizzatori sono coperti dalle plastiche e non vedo il posto fisicamente dove poterla installare, sull'annuncio su ebay non mi convince non fà neanche vedere una foto ed il prezzo è un pò basso per una barra

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •