Qualcuno ha foto e dimensioni. Grazie
Qualcuno ha foto e dimensioni. Grazie
le dimensioni te le posso dare domani, il litraggio e di 7,08, tutto in alluminio e spesso 1,5cm piu di quello del 200-240.
200 vs S3:
http://img218.imageshack.us/i/58841793.png/
troppo gentile , questa e la mia:
http://img44.imageshack.us/i/interc2.jpg/
http://www.leon2passion.com/tutorial...leon-t2810.htm
Alla fine nessuno che si appassiona alla tecnica in questo forum?
e come no :D :D :D
io sono ancora in Summer Mode, devo tornare con il cervello in Work Mode..
si l'IC e' posto tra il radiatore del clima ed il radiatore motore..
problemi di acqua non ce ne sono, anche nei recenti trackdays fatti a luglio ed agosto le temperature rimangono sempre intorno ai 90°.. (chiaramente girando con il clima spento.. altrimenti non saprei ma sarebbe stupido)
l'unico vero problema e' la temperatura dell'olio, schizza quasi subito attorno ai 120°C dopo pochi giri di pista e con punte anche di 140°C...
mentre in strada anche dopo una ventina di km di PS non si superano mai i 120°C....
?? quale problema? dell'olio?
il problema e' la turbina rovente, la mancanza del radiatore dell'olio e la macchina non progettata per la pista ... io adesso uso un 10W40 ma ci arriva lo stesso a 140°C
quantomeno a quelle temperature rimane un po' piu' viscoso del 5W30 originale...
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