Miticooooo !
Miticooooo !
a marco.... ti ha proprio deluso... sta cavolo di tts... vabbe di motore... ma come trazione tenuta e tutto il resto non è superiore alla tua precedente tt?.
comunque sono sicuro che filtro-mappa atk-downpipe e pompa... 340cv e 48 kg di coppia non te li leva nessuno...
pompa che marca?
downpipe atk da 70mm dekat?
filtro?
io ti consiglierei anche le candele Ngk iridium IX bkr7eix .
auguri per la tua preparazione..... io invece giorni dovrei optare per un quaife... sulla mia 2wd
Bhe che vuoi che ti dica..come la penso lo sapete....motore squilibrato...zero esclusività...zero riconoscibilità..il tutto per 53000 euro..se consideri che avrei dovuto prendere una m3 e che cmq se non avessi distrutto l'auto e non fossi stato costretto ad accettare quell'offerta del conce audi con 53.000 euro ci avrei potuto prendere una m3 aziendale..
La tt di prima era sicuramente inferiore ma il prezzo era congruo..qui il rapporto qualità prezzo è sballato...completamente....
mai più sti soldi per un 2000cc...mai più...
Io sinceramente spero di andare dai 340 ai 350 cv....lo spero con tutto il cuore..
la pompa è la kmd la downpipe è 70 mm dekat (ma con un piccolo silenziatore aggiuntivo a canna dritta)...il filtro è a pannello visto che il tts ha veramente un ottima aspirazione..
le candele pensavo pure io di cambiarle ma alla fine dei conti hanno solo 4000 km...
Dopo mi sa che dovrò montare un finale Superprint..anche se avrei preferito spendere quei soldi su un bell fmic
Ultima modifica di MarcoAtk; 21-09-2009 alle 18:39
in bocca al lupo marco! però ciofeca dai.. è un pò esagerato!!!!! concordo con te su tante cose... più che altro secondo me siamo noi a fraintendere...
Il TTs viene sopravvalutato in quanto sportività, in realtà è un buon mix di eleganza, giovinezza e popolarità, con un tocco di sportività, ma sicuramente il titolo di "sportiva" non le si addice, e sinceramente trovo difficile attribuire il termine "sportiva" a qualche modello audi.. fatta eccezione per l'r8 v10 forse...
Xò c'è da dire che l'm3 sui 400metri con doppia friz e tts con s-tronic non c'è poi tutta questa differenza... xkè la m3 fa solo un decimo in meno... x me pure l'm3 nn vale i soldi che la paghi... circa 80mila... senza nulla togliere a bmw xkè mi piace l'm3 e molto (esteticamente) cmq tralasciando a chi piace e a chi no... con 85mila prendi la gtr e ci passa sopra alla bmw... ultimamente poche auto costano quello che valgono... Io ce li rispenderei quei soldi x un 2000... xkè prendere un M3 e vedermi passare davanti da un tts con mappa... brucerei da dio... infatti la proossima è o una gtr... o se no un evo x... dipenderà da tante cose la scelta... ma è tra queste due... sicuramente sarà turbo... io gli aspirati nemmeno li guardo... non mi divertono... xò tipo ammetto che mi piace il sound del vr6, ma non lo comprerei mai.... sono motori che devono piacere... cmq ci sto pensando di farlo pure io lo step 2 cavolo mi piacerebbe... xkè io già me la godo con mappa figuriamoci dopo... xò cappero non ho tempo di lasciare l'auto via... e nn so quanto ci vuole a farla... ora sentirò ATK via email... comunque tornando a te... la pompa la cambi tutta o solo il bicchierino? il silenz a canna dritta intendi il centrale? x avere quella mappa che andrea sta facendo che si attacca l'esp in terza... basta il downpip o serve tutto lo scarico? ma la potenza max dopo va oltre i 6800giri?
Ultima modifica di Sterbo; 28-09-2009 alle 04:44
TT-S Arancione S-tronic Click qui per vederla VENDUTA
Mitsubishi Evolution X MR
Golf VI 1.4 TSI 160cv DSG
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=qFvu-sjhxN8"]http://www.youtube.com/watch?v=qFvu-sjhxN8[/ame]
walààààààà
sarei curioso di vedere qualche tfsi mappato da atk....
tipo? golf? quando ero da loro c'era una cupra spaventosa....
complimenti.... checco letto l'mp?
TT-S Arancione S-tronic Click qui per vederla VENDUTA
Mitsubishi Evolution X MR
Golf VI 1.4 TSI 160cv DSG
Segnalibri