Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: spia econ su A3 8P

Audi lover L'avatar di shadow
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    a3 2.0tdi sb 140cv

Predefinito spia econ su A3 8P

ciao a tutti, sono giuseppe, da qualche giorno sulla mia A3 fa qualche capriccio il clima, in breve mentre è in funzione si accende la spia "ECON" e non raffredda più, solo dopo aver spento il motore si ripristina, ma dopo un pò si evidenzia di nuovo il problema. è possibile avere un aiutino su cosa potrebbe essere. grazie a tutti e buona serata.
    Petit Pest

2.  

Audi lover L'avatar di kaifka
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shadow Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, sono giuseppe, da qualche giorno sulla mia A3 fa qualche capriccio il clima, in breve mentre è in funzione si accende la spia "ECON" e non raffredda più, solo dopo aver spento il motore si ripristina, ma dopo un pò si evidenzia di nuovo il problema. è possibile avere un aiutino su cosa potrebbe essere. grazie a tutti e buona serata.
    dovrebbe essere la mancanza o bassa disponibilità di gas freon nel circuito, è una sicurezza per non rompere il compressore

Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI Ambition

Predefinito

Non è detto io ho avuto per parecchio tempo il tuo stesso problema, alla fine erano le ventole del radiatore bruciate.

Fai una cosa metti in moto la macchina e attiva l' aria condizionata, dopo qualche minuto (1 o 2) si attiveranno le ventole (dovranno girare tutte e 2) se ne gira solo 1 o nessuna hai il mio stesso problema........ prima però di scoraggiarti controlla se i fusibili sono ok magari te ne esci con qualche centesimo.... altrimenti € 275,00 + manodopera

Ciao

Non so che tipo di strada fai ma se fai parecchia autostrada il problema non esce fuori se sei in citta si...
    Il motivo xkè in autostrada impattando con + aria raffreddi di + il radiatore, in citta invece soprattutto se c è confusione la temperatura sale e per non rischiare di danneggiare il compressore o altro si attiva la funzione eco che disinserisce il funzionamento dello stesso

Fammi sapere
    Andrea
    Ultima modifica di Raptor; 08-09-2009 alle 01:43 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    Quando siete a manetta.... io devo ancora mettere la quarta

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    a3 2.0tdi sb 140cv

Predefinito

grazie ragazzi della vostra tempestività appena rientro dalle ferie provvedo ad un VAG, un ciao a tutti e a presto.Pino
    Petit Pest

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    a3 2.0tdi sb 140cv

Predefinito

vi confermo che fatta la ricarica al climatizzatore il problema è stato risolto
    Petit Pest

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.5 TDI 180cv Quattro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kaifka Visualizza Messaggio
    dovrebbe essere la mancanza o bassa disponibilità di gas freon nel circuito, è una sicurezza per non rompere il compressore
    Citazione Originariamente Scritto da Raptor Visualizza Messaggio
    Non è detto io ho avuto per parecchio tempo il tuo stesso problema, alla fine erano le ventole del radiatore bruciate.

Fai una cosa metti in moto la macchina e attiva l' aria condizionata, dopo qualche minuto (1 o 2) si attiveranno le ventole (dovranno girare tutte e 2) se ne gira solo 1 o nessuna hai il mio stesso problema........ prima però di scoraggiarti controlla se i fusibili sono ok magari te ne esci con qualche centesimo.... altrimenti € 275,00 + manodopera

Ciao

Non so che tipo di strada fai ma se fai parecchia autostrada il problema non esce fuori se sei in citta si...
    Il motivo xkè in autostrada impattando con + aria raffreddi di + il radiatore, in citta invece soprattutto se c è confusione la temperatura sale e per non rischiare di danneggiare il compressore o altro si attiva la funzione eco che disinserisce il funzionamento dello stesso

Fammi sapere
    Andrea
    Quoto entrambi, sono le uniche soluzioni!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •