Ragazzi, ma non notate anche voi una certa lentezza del motore a perdere di giri quando sgasate in folle?
scende lentissimo, per tornare al minimo ci vuole una mezz'oretta
da cosa dipende:troppi catalizzatori?poca aria?
Ragazzi, ma non notate anche voi una certa lentezza del motore a perdere di giri quando sgasate in folle?
scende lentissimo, per tornare al minimo ci vuole una mezz'oretta
da cosa dipende:troppi catalizzatori?poca aria?
effettivamente anche la mia lo fa.. lo ha sempre fatto... evidentemente e' l'iniezione oppure il volano che pesera' qualche tonnellata!
E' una scelta dettata dalla necessità di ottemperare alle normative antinquinamento, così, infatti, si riesce a bruciare tutta la miscela residua in caso di rilascio improvviso; naturalmente non è il massimo per un utilizzo race, ma si può rimediare semplicemente in sede di rimappa...naturalmente c'è da aspettarsi un po' di botti e backfire ...
"If the car feels like it's on rails, you are probably driving too slowly." - Ross Bentley
la voglio cosi la mappa!!!!
scusate l'OT...quattrosport io ho un dodge ram SRT10 il motore è il V10 8.3 Viper... anche a me succede che in folle ci mette un pò a scendere di giri... potrebbe essere che è per la cilindrata grossa che avendo la spinta a girare è più lenta a scendere di giri?
cmq sia il fattore per cui perde lentamente giri è per l'effetto volano....del volano piu pesa e piu ci mette a scendere....oltre al fattore mappa di cui parla 4sport
la cilindrata allora non centra niente?
no la cilindrata non centra
Segnalibri