provate ad andare in un conce audi e dirgli che hai un a6 berlina da dare in permuta e senti cosa ti dicono ..... ciao
provate ad andare in un conce audi e dirgli che hai un a6 berlina da dare in permuta e senti cosa ti dicono ..... ciao
SOCIALIZZARE non vuol dire uniformarsi al Forum.
Se voi mi attaccate ad ogni post che non sia conforme ai vostri gusti non potrà mai esserci socializzazione.
Se voi fate battutite sulle Limo, poi non capisco perchè non accettate quando si fanno alle vostre.
SOCIALIZZARE non significa UNIFORMARSI come i ragazzini che per esserre accettati dal gruppo devono farsi le canne o mettersi i pantaloni a vita bassa.
Capito mi hai ?
Ci sono andato e mi hanno detto come sopra descritto, è anche vero che mi hanno ribadito che se fosse stata AVANT avrebbe avuto una valutazione superiore.
Ma come ho espresso più volte IO una Avant non l'avrei presa neanche a 5000 euro in meno.
Questo è un problema soggettivo e non vuol essere una regola.
In Italia vanno le avant ma io non mi uniformo ai gusti degli altri.
A me piacciono le berline e anche se oggi valgono qualcosa in meno meglio per me.
Se domani la vorrò vendere e dovrò perderci qualcosa non avrò problemi, sui gusti non si discute e non si specula.
Io non vivo facendo il rivenditore di automobili.
Quando ho preso questa macchina sapevo benissimo del valore inferiore in caso di rivendita, ma non si comperano le auto in funzione della rivendibilità.
Altrimenti avrei preso una Punto.
Ultima modifica di ananke69; 12-10-2009 alle 11:54 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
AUDI A6 2.5 TDI V6 Full Optional
Navigatore-Fari Xeno-Sedili Elettrici-Clima-Interni Pelle-Multitronic
Basta però adesso, ce le siamo dette di cotte e di crude, smettiamo di fare i bambini e ritorniamo adulti.
Va bene?
" U caspisti? "
Grazie Vazzo, purtroppo non tutti sono della tua stessa levatura intellettuale.
Hai perfettamente ragione su tutto e condivido tutto quello che hai scritto.
Quando si è in gruppo e si discute sul forum si deve mettere in preventivo che qualcuno possa avere opinioni diverse e non per questo arrivare all'offesa personale, anche su argomenti che di auto hanno poca affinità.
Ciao
Guarda che hai sbagliato dialetto.
Sono più vicino a te di quanto pensi.
![]()
Ultima modifica di ananke69; 12-10-2009 alle 12:00 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
Scusa, ma non sei di Enna, quindi sei siciliano?
Almeno così hai indicato nel tuo profillo!
Tu mi hai scritto "capito mi hai ?", quindi ti trovi in sardegna?
Azzzz...... vicini vicini!
Quindi sei nel Lazio per motivi di lavoro?
Sono Laziale da sempre e vengo ogni tanto vicino avellino.
Se capito da quelle parti sono sicuro che incontrandoci al Bar i rapporti saranno di sicuro molto diversi.
Diversamente dagli scritti il de visu funziona meglio :)
ok, va bene.
Segnalibri