è il gen 4
è il gen 4
TT-S Arancione S-tronic Click qui per vederla VENDUTA
Mitsubishi Evolution X MR
Golf VI 1.4 TSI 160cv DSG
Ecco le ultime news dalla Haldex:
Buon giorno,
abbiamo il piacere di informarvi che tutti i test relativi al funzionamento della centralina maggiormente performante su giunto di IV generazione sono stati ultimati.
La centralina è quindi disponibile sul mercato.
Di seguito vi diamo qualche informazione circa le novità legate al nuovo prodotto.
Si tratta di una centralina applicabile solo su giunti Haldex di IV generazione e dunque non è intercambiabile con altre versioni.
Può essere settata in tre modi differenti:
1) Eco – Tale settaggio è stato sviluppato per ridurre il consumo di carburante e minimizzare l’usura dei componenti, ciò avviene riducendo la coppia dell’asse posteriore e lasciando quasi tutta la trazione nella parte anteriore. Questo tipo di guida potrebbe essere scelto ad esempio per tragitti in autostrada o per chi utilizza l’auto in condizioni estreme solo durante il week end. Il settaggio “eco” tuttavia si comporta come lo “standard” in caso di rapida partenza evitando lo slittamento.
2) Standard – Identica versione software presente sull’auto in origine
3) Race – Settaggio che rende la guida sportiva e divertente aumentando la coppia al retrotreno in fase di acelerazione e ottenendo dunque un comportamento sovrasterzante.
I tre settaggi sono attualmente definiti da un cablaggio con il relativo switch. Entro un paio di mesi sarà disponibile anche un remote control in sostituzione del cablaggio.
I costi e le condizioni di vendita rimangono le stesse che già vi avevamo proposto, ossia:
Centralina: € 850,00
Cablaggio: € 175,00
Remote control: da definire
Spese di trasporto: € 16,00
Pagamento: bonifico al momento dell’ordine
Tempi di consegna: circa tre settimane dal ricevimento ordine
I prezzi sopra indicati non comprendono l’iva che non viene addebitata in quanto il materiale verrà fatturato dalla nostra sede Francese. Vi ricordiamo che Haldex può vendere solo ai possessori di partita iva.
Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Cordiali saluti.
grande informazione. grazie.
nel caso di un group-buy tenetemi DAVVERO informato per un eventuale prossima tts-s3-ttrs-r20...
(grossi dubbi...al momento unica certezza mancanza budget anche per panda30 del 1990)
oggi ho l'haldexII upgrade e ne sono fortemente soddisfatto.
![]()
links to: TTRS "ul funf":7.46@BTG-ring_____R-power YouTubelinks: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
-- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")
Al momento non viene commercializzata la versione per TT-RS della HPP per gen 4 e la versione per TT-S non va bene...
http://www.kd-tuning.de/H_o_m_e_/Mot..._info_gen4.pdf
"If the car feels like it's on rails, you are probably driving too slowly." - Ross Bentley
cioè quindi sul tts non và?
no è che sul rs nn va
TT-S Arancione S-tronic Click qui per vederla VENDUTA
Mitsubishi Evolution X MR
Golf VI 1.4 TSI 160cv DSG
Allora ragazzi, calma, io ho detto che sulla TT RS la versione della HPP per la TT S (ma anche S3 e R32) non va bene. Ovvio che, se è la versione per TT S, vada bene per TT S... in ogni caso, non avrei scritto "la versione per TT S non va bene", ma "la versione non va bene per TT S"...![]()
"If the car feels like it's on rails, you are probably driving too slowly." - Ross Bentley
TT-S Arancione S-tronic Click qui per vederla VENDUTA
Mitsubishi Evolution X MR
Golf VI 1.4 TSI 160cv DSG
Ragazzi, ma stiamo scherzando o che altro?![]()
Ho postato un documento pdf, ufficiale Haldex, in cui in sono indicate chiaramente le versioni di auto su cui sono applicabili le due versioni di HPP disponibili per Gen 4, ho perfino spiegato (per chi non capisse l'inglese), che la nota che dice:"Upgrade does not work for Audi TTRS", significa che la HPP per R32-S3-TTS ecc. non va bene per TTRS, e ancora ci sono dubbi?
![]()
"If the car feels like it's on rails, you are probably driving too slowly." - Ross Bentley
Segnalibri