e cosa da sottovalutare sono benziana da 98 ottani in su'
si
no
e cosa da sottovalutare sono benziana da 98 ottani in su'
secondo me bisogna partire da un concetto...
la subaru e la mitsubishi son auto nate per correre, l'S3 è una versione un po' più spinta di una A3... niente di più.
a questo punto mi pare ovvio che l'S3 sia molto più confortevole, elegante e tutto quello che volete..![]()
Come aveva postato quattrosport, i tempi in pista della S3 e della TTS sono migliori della subaru e della evo, quindi ''un po' più spinta dell'A3'' mi sembra un pò riduttivo...
sì tutto quel che vuoi, ma la tecnica di subby e evo l's3 se le sogna, come anche freni e altre cose varie
quando sono andato a vederla in concessionario, un paio di mesi fa, ero rimasto impressionato... sia in bene che in male.. tutt'altra cosa rispetto l's3, un auto da corsa in praticacon pregi e difetti che ne conseguono.. gli interni
ma vari tastini molto interessanti..
![]()
secondo me deve ancora tirare fuori le carte nascoste cmq questa suby vedremo in futuro se nasce qualcosa di ancora più violento!!
Ma davvero ti ha fatto quell'impressione? Io non l'ho mai visti gli interni dal vivo ma dalle foto nn mi sembra così estrema!
comunque non e' vero che la evo e la sti nascono come auto da rally entrambe derivano da modelli civili,soprattuto la lancer,esattamente come la s3 deriva dalla a3, e' il target di utenza differente,la evo e' sti sono per chi non vuole compromessi,la s3 e' piu' fighettata,ma l'essere "figetta" non giustifica l'uso di trasmissioni un po' a risparmio con differenziali haldex,come non giustifica su un'auto da 45000€ l'uso di plasicaccia sulla sti.
si chiamano compromessi e cmq l'Haldex ha i suoi bei PRO
E' cattiva, garantito! Diciamo che rispetto al passato, sono vetture guidabili molto più facilmente queste di oggi; ho provato svariate volte lancia delta (stile martini)... quelli erano motori ingestibili, infatti duravano anche poco! Coppie spaventose sprigionate con una cattiveria che avrebbe distrutto anche i semiassi di un camion!! Ma poi, sotto sotto, passati tot giri erano vetture poco divertenti. A differenza, le nuove concezioni, concentrano molto il carattere della vettura orientandosi su coppie motore più dolci e lineari, vedi appunto la mia Impreza ma non solo. In pratica,alla fine del discorso, oggi rimani incollato al sedile da 2500 giri fino a 6500! Però non ti trovi con le ruote che pattinano a vuoto.
A qualche "tamarro" questo non piace, ma se si va a vedere i tempi in pista (cosa per la quale non nasce l'impreza) e nei rally, occorre proprio avere le ruote che non pattinano mai. E' fondamentale.![]()
I rettilinei sono solo tratti di strada noiosi che collegano le curve...
Se dovete prendere una vettura per farci il pazzo, non vi sbaglierete mai. Sia l'una che l'altra, sono divertenti!
Poi se scendete nel particolare, i 3 diff... beh'... li cambia discorso....
I rettilinei sono solo tratti di strada noiosi che collegano le curve...
Segnalibri