
Originariamente Scritto da
quattrosport
Beh, almeno le barre servirebbero, comunque come angoli come eri messo?
Ti posso dire con certezza di che cosa si tratta e lo dico con un po' di orgoglio, perché il gruppo dell'
Audi RS Club Racing Team 
ha ben presto riscontrato il problema di cui parli, lo ha affrontato cercando documentazione, con prove e controprove sul campo e alla fine si è trovata una spiegazione e la soluzione del problema: nella S3 (ma anche Golf5, A3 ecc.) lo
slave cylinder (l'attuatore idraulico che spinge sulla molla a diaframma comandando inserimento e disinserimento della frizione) è interno alla scatola cambio (fra cambio e frizione), quindi in una posizione molto calda, il fluido DOT 4 di serie va facilmente in ebollizione creando il problema che lamenti (pedale che rimane giù), la soluzione sembrerebbe molto semplice, cioè adottare un fluido idraulico per freni e frizione dal punto di ebollizione più elevato, ma c'è un ulteriore problemino legato allo spurgo del sistema...ti linko qui la spegazione che diedi tempo fa a un altro ragazzo alle prese con questo problema:
http://forum.audirsclub.it/showpost....2&postcount=97
Segnalibri