Beh, almeno le barre servirebbero, comunque come angoli come eri messo?
Ti posso dire con certezza di che cosa si tratta e lo dico con un po' di orgoglio, perché il gruppo dell'Audi RS Club Racing Team ha ben presto riscontrato il problema di cui parli, lo ha affrontato cercando documentazione, con prove e controprove sul campo e alla fine si è trovata una spiegazione e la soluzione del problema: nella S3 (ma anche Golf5, A3 ecc.) lo slave cylinder (l'attuatore idraulico che spinge sulla molla a diaframma comandando inserimento e disinserimento della frizione) è interno alla scatola cambio (fra cambio e frizione), quindi in una posizione molto calda, il fluido DOT 4 di serie va facilmente in ebollizione creando il problema che lamenti (pedale che rimane giù), la soluzione sembrerebbe molto semplice, cioè adottare un fluido idraulico per freni e frizione dal punto di ebollizione più elevato, ma c'è un ulteriore problemino legato allo spurgo del sistema...ti linko qui la spegazione che diedi tempo fa a un altro ragazzo alle prese con questo problema:
http://forum.audirsclub.it/showpost....2&postcount=97
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