ehe, lo so nico, se leggi i miei post precedenti parlo sempre di microscopici fili in oro, e di nn toccare il gel. Poi alla mia veneranda età (39)....ci ho rinunciato, ma ho sbagliato, io sapevo il lavoro come farlo, e l'ho spiegato a millesimo a quello delle riparazioni, solo che.. nn mi sono fidato delle mie capacità. Male, molto male, magari mi sarei comprato un buon kit di saldatura semiprof e mi sarebbe poi rimasto nel garage.
Si è vero,conosci esattamente la centralina e le sue parti critiche...certo che uno che ripara televisori dovrebbe essere in grado di fare saldature del genere che cavolo!!!!!
Cominque seguendo le tue indicazioni alla lettera posso dire che il livello di difficoltà riscontrato nello smontare la centralina ed aprirla sia stato pari a "0".
ehe, il problema che le fa la Bosch, ma l'audi ci mette la sua codificazione per avere l'esclusiva. Insomma una centralina simile nn credo possa costare d'impianto più di trecento euro, una scheda con cip e un pò di lavoro attorno. Mi chiedo, perchè nn venderla sempre Bosch ma acquistata dal rivenditore di fiducia?..no, nn è possibile, devi andare per forza da loro, nn lo trovo giusto. Almeno rendessero accessibili i prezzi.
Segnalibri