anche la mia tt lo fa
di solito sul tuo motore si rompe la valvola EGR....e da quelle sensazioni di motore rauco e sfiato.....poi dipende se ti è rimasta aperta...o chiusa ma con perdita di VAPORI d'olio....costo in audi 200 bambinelli + iva....te lo dico con sicurezza perchè la devo cambiare alla mia..dato che ho perdite di vapori olio....e cavolo...è qualche giorno che appena tiro la 3 mi sfiata...!!!!
Mastaro Fans Club socio N°51
A detta del "mappatore" è la geometria variabile della turba...niente di preoccupante e tanto meno penalizza le prestazioni...
Allora...ti spiego se hai chiuso la valvola con IL LAMIERINO non hai risolto il tuo problema perchè la valvola se è difettosa rimane tale...anche se la chiudi!!! quindi sarai costretto come me a comprarla nuova.. 210€ nuova in audi e ti passa la paura...e vedrai che il motore sarà + lineare al minimo, consumerà di meno....e avrai tanta tanta soddisfazione...!!!
Mastaro Fans Club socio N°51
Da ieri sera anch'io sento un fischio nuovo che viene dal vano motore
e si sovrappone a quello della turbina
sembra una sirena (dell'ambulanza) da lontano
lo fa anche ai bassi regimi, a circa 1800 giri...proprio in concomitanza dell'entrata in funzione della turbina
oltretutto, mi sembra pure che la macchina negli ultimi giorni consumi un pochino di più
sarà un tubo (o simili) allentato?
A3tdi sp 170cv DSG grigio vulcano
Antonello..per cambiare la valvola devi averi la certezza che sia rotta!!! io sono andato in audi e me l'hanno detto loro che la mia valvola non funzionava bene..infatti al minimo il motore non era lineare....!! controllata da loro la mia EGR rimaneva aperta e l'ho cambiata!!!! Quindi tu per cambiare la valvola devi sapere quale è ROTTA!!....NON è che ti alzi la mattina e dici oggi cambio questa!!! ahahahahhahahaah
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